Soleil parla a Pomeriggio 5:”La mia verità su Luca e sul Grande Fratello Vip”

Soleil parla a Pomeriggio 5:”La mia verità su Luca e sul Grande Fratello Vip”. Soleil ospite a Pomeriggio 5 in onda da Roma parla della puntata del Grande Fraello Vip dove il fratello di Luca Onestini ha raccontato cosa sta succedendo fuori.

Soleil parla a Pomeriggio 5:”La mia verità su Luca e sul Grande Fratello Vip”

Barbara D’Urso ha invitato Soleil a Pomeriggio 5 per parlare di ciò che è successo nella casa del Grande Fratello Vip lunedi 9 ottobre 2017. Soleil ha deciso di dire la sua verità e soprattutto di commentare la reazione di Luca Onestini, suo fidanzato, dopo aver udito le parole del fratello Gianmarco.

Soleil rivela: “Gianmarco credo abbia voluto strumentalizzare tutta questa faccenda e per non far star male Luca ha buttato le colpe tutte addosso a me

E ancora: “Dubito di Luca. Anche della bambolina che ha creato. Una ragazzo che ha già partecipato al Grande Fratello gli aveva suggerito di farlo. Oggi mi sento tradita. Anche negli ultimi tempi la nostra storia era diventata fragile e non per colpa mia

Il nostro rapporto era fortemente in crisi prima che lui entrasse al Grande Fratello. Ci siamo così visti e abbiamo deciso di continuare anche per capire se da soli stavamo bene o no. La promessa che ci siamo fatti era di spalleggiarci a vicenda.

Insomma Soleil sembra convinta di voler chiudere definitivamente la storia con Luca.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings