STAR ACADEMY – Giudice internazionale annunciato da Facchinetti

Francesco Facchinetti cerca di promuovere e di stuzzicare l’interesse del pubblico sul suo nuovo programma “Star Academy” con dei post lasciati in bacheca sul suo profilo Facebook. Stavolta, annuncia un giudice internazionale. E chi sarà mai?

Vi dò l’identikit di un possibile giudice di Star Academy Italia, provate ad indovinare chi è. È un personaggio fuori dal comune, non è televisivo, è internazionale e conosciuto in tutto il mondo, è un grande talento, è uno status symbol, conosce moltissimo la musica e nessuno lo sa! Chi è?

Visto che il nome di uno dei giudici è già trapelato ed è stato confermato (e stiamo parlando di Lorella Cuccarini, orfana di “Domenica In”), non rimane che scorprire il secondo, per quanto ogni volta che Facchinetti scrive qualcosa nella rete viene immediatamente sbugiardato dai fatti. Qualcuno fa il nome di Miguel Bosè (che così legherebbe a filo doppio il programma gemello a “Star Academy” che aveva condotto su Mediaset, sto parlando ovviamente di “Operazione Trionfo”), qualcun’altro azzarda Pau Donès del gruppo Jarabe de Palo, mentre altri parlano del dj francese Bob Sinclar. I più spiritosi urlano Floradora!

Sembra anche certo il programma “Sabato Academy” che dovrebbe andare in onda nello stesso orario di “Amici di Maria De Filippi” e che sarà condotto dal migliore amico di Facchinetti, Daniele Battaglia e da Alessandra Barzaghi.

Riuscirà Floppinetti a battere l’agguerrita Maria la Sanguinaria?

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings