Stasera in Tv Temptation Island puntata finale, chi si è lasciato?

Stasera in Tv Temptation Island puntata finale, chi si è lasciato? Stasera in Tv c’è la puntata finale di Temptation Island Vip. Chi si è lasciato? 

Stasera in Tv Temptation Island puntata finale, chi si è lasciato?

Quarta vittoria consecutiva per “Temptation Island” che si è aggiudicato il prime time con 3.738.000 spettatori e il 22.39% di share (26.08% di share sul target commerciale) durante la penultima puntata di lunedi scorso.

Nel corso della serata la trasmissione ha raggiunto picchi d’ascolto di 4.121.000 spettatori e del 39.84% di share. Risultato straordinario tra i giovanissimi: 44.56% di share sul target 15-24 anni.

Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia conferma il proprio successo anche sui social: l’hashtag ufficiale del programma #TemptationIsland si è aggiudicato su Twitter la prima posizione in Italia e nel mondo. Su Facebook e Instagram invece sono stati raggiunti 1 milione 400 mila account.

Temptation Island puntata finale, cosa succederà?

Nell’ultima puntata, terminati i ventuno giorni, i fidanzati rimasti potranno finalmente incontrarsi e fare il bilancio finale del loro percorso a Temptation Island. Saranno pronti a rispondere alla fatidica domanda di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”.

Martina e Gianpaolo torneranno insieme? E Michael e Lara? Vedremo una puntata scoppiettante prima di assistere, la prossima puntata, allo speciale Temptation 2018.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings