Stefano Bettarini lascia l’Isola dei famosi ma si dichiara alla compagna

Stefano Bettarini lascia l’Isola dei famosi ma si dichiara alla compagna. Sappiamo già, dalle prime indiscrezioni che Stefano Bettarini non sarà più l’inviato dell’isola dei famosi nell’edizione 2018. Ma, intanto, l’amore per la sua nuova compagna bionda va a gonfie vele!

Stefano Bettarini lascia l’Isola dei famosi ma si dichiara alla compagna

Stefano Bettarini orfano, come sembra, dell’isola dei famosi 2018, si è dichiarato alla sua nuova compagna. Una dichiarazione d’amore che ha spiazzato un po’ tutti ma che sancisce la voglia di portare avanti la sua storia.

Io sentimentalmente sto molto bene, ho una frequentazione da 2 mesi con una persona che mi fa star bene e sono contento“, ha dichiarato Stefano.

Lei si chiama Nicoletta Larini e ha 23 anni, contro i 45 dell’ex calciatore. Le dichiarazione sono state rilasciate da Bettarini durante il programma Estate du Alfonso Signorini.

Niente matrimonio tra i due ma ci sono già state le presentazioni in famiglia.

Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato, non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi”.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings