Stefano De Martino in barca con una bionda ma non è la sua fidanzata

Stefano De Martino in barca con una bionda ma non è la sua fidanzata. Il gossip di oggi lanciato dal settimanale Nuovo è quello relativo a Stefano de Martino sorpreso in barca insieme ad una bionda dalle bellissime forme. Ma chi è questa ragazza? In molti hanno scritto sul web e sui social che la ragazza bionda sarebbe la fidanzata di Stefano ma è arrivata subito la smentita.

Stefano De Martino in barca con una bionda ma non è la sua fidanzata

Questo il comunicato che abbiamo ricevuto dall’ufficio stampa di De Martino.

Comprendo la naturale e corretta necessità di dover pubblicare notizie sulla vita privata del mio assistito ma purtroppo, ad oggi, non ci sono e nel caso ci fossero non avremmo problemi a dichiararle; per vostra conoscenza il 90% di tutte le notizie lette online sono semplicemente fake news.” 

“Non metto in dubbio la professionalità e la buona fede del settimanale e del suo prezioso Direttore ma mi vedo costretto ad approfondire e chiarire i fatti raccontati da ‘Nuovo’. La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea (di cui non cito i cognomi per rispetto della privacy) anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio. Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata “.

Intanto noi ci gustiamo la nuova foto di Stefano De Martino.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings