Stefano de Martino valanga di like per la foto della luna

Stefano de Martino valanga di like per la foto della luna. L’amore di un padre per il proprio figlio. La bellezza di un bambino al quale un padre è disposto a donare tutto, anche la luna. E’ una delle foto che ha totalizzato una quantità di like impressionante. E’ l’immagine che Stefano De Martino ha postato su Instagram e che ha dedicato a suo figlio Santiago.

Stefano de Martino valanga di like per la foto della luna

Ci sono cose davvero belle nella vita di un padre. E la prima cosa bella è l’amore per il proprio figlio al quale si è disposti a donare tutto. E Stefano de Martino a Santiago è disposto a donagli pure la luna. La foto che De Martino ha postato sul suo instagram è record di like. Per Santiago, Stefano “ruberebbe pure la luna”.

“E ruberei per te la luna”

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Nella foto Santiago è semplicemente bellissimo!

Ma, dopo questo, nella vita di un padre ci sono anche delle disavventure che spesso capitano per gioco.

Stefano De Martino si fa male a Ibiza

Un piccolo infortunio per Stefano De Martino, mentre saltava sui tappeti elastici. A rivelarlo un Instagram Stories del ballerino in cui si vede che Stefano si esibisce con salti mortali sul tappeto, su e giù, avanti e indietro, alla fine è caduto!

Finito sulla parte rigida del tappeto per qualche secondo rimane lì senza dire nulla, fino a quando il piccolo Santiago, tenerissimo gli chiede: “Tutto bene papà?” e lui gli risponde:  “No, non va bene per niente”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings