Sting super in concerto a Firenze il suo vino toscano tra i migliori 100 dell’anno

Sting super in concerto a Firenze il suo vino toscano tra i migliori 100 dell’anno. Sting e l’Italia vanno a braccetto dopo che Wine Spectator, che è una vera autorità per gli appassionati di vino negli Usa, ha inserito il suo Sister Monn nei top 100, torna anche a Firenze per dei concerti.

Sting in concerto a Firenze e il suo vino Sister Moon nei top 100

Sting e il suo vino sono stati inseriti nella lista americana dei 100 migliori vini rossi dell’anno. A 10 anni dall’inizio dell’attività di viticoltore con la moglie Trudie Styler, è stato invitato a presentare i suoi vini a Verona ad aprile.

Ma non è tutto perché questa estate a luglio 2016 tornerà in concerto in Italia. “Il 27 luglio, si esibirà alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma, che nel corso degli anni ha ospitato alcuni dei più grandi artisti locali e internazionali. Il 28 luglio canterà per la prima volta all’Arena Ippodromo del Visarno a Firenze, e infine si esibirà al festival estivo Street Music Art all’Assago Summer Arena (Milano) il 29 luglio”. via http://www.adnkronos.com

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings