#TheNextGalaxy by Samsung: sport, realtà vituale e il nuovo smartphone

#TheNextGalaxy by Samsung scende in campo con U.C Sampdoria. Sport e tecnologia per rendere l’esperienza emozionale ancora più completa. Insomma qualcosa che non avete ancora visto ma che presto diventerà un must per tutti voi!
La tecnologia Samsung, infatti, diventa protagonista del match allo Stadio Meazza dove la squadra blucerchiata ha fatto l’ingresso in campo indossando i Samsung Gear VR

In occasione del big match F.C. INTERNAZIONALE vs U.C. SAMPDORIA del 20 Febbraio nella cornice dello Stadio Meazza di Milano, i giocatori della Sampdoria hanno portato in campo, con la maglia ufficiale della squadra personalizzata per l’occasione, il messaggio “#TheNextGalaxy”, a sostegno del lancio del nuovo smartphone Galaxy Samsung. Ma non solo: gli 11 calciatori scesi in campo infatti hanno lasciato gli spogliatoi camminando verso il terreno di gioco, indossando il Gear VR – un device che ha segnato un importante traguardo nel mondo della tecnologia indossabile. Si tratta di un dispositivo che, tramite l’integrazione dello smartphone Galaxy S6 e del prossimo Galaxy, permette a chi lo indossa, di godere di una visione di un contenuto totalmente coinvolgente, un’esperienza che consente ad esempio, di vivere il match direttamente sul campo di calcio delle grandi squadre. Insomma un’esperienza unica che presto entrerà a far parte della nostra quotidianità e della quale non potremo più fare a meno. Ecco perché siamo qui a parlarvene e ad invitarvi a vedere il video che abbiamo postato sotto.

Un’entrata in campo spettacolare capeggiata da Massimo Ferrero – Presidente dell’U.C Sampdoria.

E anche il web non sta certo a guardare come del resto i social. Proprio in occasione di Samsung – #TheNextGalaxy si possono vedere su internet una serie di video, come vi dicevamo poco fa, che sono sostanzialmente pillole originali e divertenti che ci fanno entrare direttamente negli spogliatoi per riprendere quattro dei giocatori della Sampdoria, Joaquìn Correa, Fabio Quagliarella, Roberto Soriano, Emiliano Viviano, alle prese con lo spettacolo della realtà virtuale, grazie al Gear VR. Una realtà virtuale che, come vi dicevamo, ha del fantastico. Una sensazione unica nel suo genere che solo Samsung può darvi. Non ci credete? Visitate questa pagina e soprattutto non dimenticatevi di guardare i calciatori alle prese con Gear VR.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings