Studenti, Click Day, borse di studio. Cosa ne pensi?

Studenti e Borse di studio, un’opportunità da non perdere mani. E allora ecco che l’Università Niccolò Cusano anche quest’anno mette a disposizione di 72 studenti altrettante borse di studio a copertura totale dei costi dell’intero corso di studi con l’iniziativa Click Day: il 27 maggio alle ore 16 sarà possibile, infatti, inviare le domande per l’accesso alla Borsa di Studio. Una grande opportunità per chi ha deciso di raggiungere obiettivi precisi nella propria vita.

Guardatevi questo video per capire meglio in cosa consiste l’iniziativa Click Day.

Video


Quante sono le borse di studio?
Le borse di studio sono 72 e sono destinate ai diplomandi residenti a Roma e in provincia: copertuta totale delle le spese per l’intera durata degli studi ma soprattutto, e questo credo che per molti sia una grande opportunità, vengono assegnate senza tenere conto della media scolastica e del reddito familiare.

I vincitori della borsa di studio
Coloro che vincono la borsa di studio hanno l’obbligo di frequenza (le assenze consentite ammonatano al 25% delle ore totali dei corsi) e devono necessariamente mantenere una media alta se vogliono continuare a beneficiare della borsa di studio. Un obbligo palese e importante ma che può garantirvi grandi opportunità…Come è successo ai due ragazzi che avete visto nel video sopra.

Quindi, cosa aspettate? Avete già pronte le domande?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings