Hugh Jackman versione James Bond con l’abito nero elegante

Hugh Jackman ha filmato uno spot per telefono cellulare a Brooklyn, New York City in versione James Bond.
Hugh indossava un elegante abito nero con papillon su una camicia bianca.

Camminando sul set in un paio di scarpe stringate nere, Hugh Jackman si infila le mani in tasca, e cammina disinvolto e possiamo pensare che molti dei presenti abbiano avuto degli svenimenti.

Hugh Jackman si è anche fermato per firmare autografi ai fans e fare dei selfie con i suoi ammiratori sul set.

Hugh Jackman e Wolverine

Il suo personaggio Wolverine nel 2000 in X-Men, lo ha lanciato come attore ed è divenuto famoso negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Hugh ha rivelato che nel 2017 uscirà X-Men e sarà la sua ultima volta come Wolverine.

Bè, se proprio non sa cosa fare, noi lo vedremmo bene come James Bond,non vi pare? Con questo look elegante è davvero bellissimo!

Nei giorni scorsi l’attore è stato ospite anche di Jimmy Fallon e ha parlato delle sue radici dichiarando che è bello essere una star di Hollywood ma che non dimentica il suo paese, l’Australia e col conduttore si è esibito in una scenetta, mangiando insieme a Jimmy del Vegemite che si spalma sul pane, ha un gusto salato e per gli australiani è una specie di cibo nazionale, un cult.

 

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings