Ti lascio una canzone super ospiti: Alex & Co, Alavor Soler e Arisa

Ti lascio una canzone super ospiti: Alex & Co, Alavor Soler e Arisa. Sabato 26 settembre ore 21.10 Rai Uno.

Ti lascio una canzone super ospiti: Alex & Co, Alavor Soler e Arisa

Un altro imperdibile appuntamento Sabato 26 settembre con “Ti lascio una canzone”, il grande talent show di RAI UNO condotto da Antonella Clerici, vi aspetta con ospiti strepitosi.

Loading...

​ ​Sul palco dell’Auditorium Rai saliranno veri idoli dei teeneger, gli attori della serie tv Alex & co. protagonisti di una delle sitcom italiane più amate della scorsa stagione televisiva. I loro fan potranno rivederli in diretta a “Ti lascio una canzone”. Le sorprese però non sono finite un altro fenomeno del momento sarà ospite sabato sera, Alvaro Soler, il giovane cantante protagonista indiscusso delle hit parade 2015, il suo “El mismo sol” è stato un vero tormentone della scorsa estate, e proprio in Italia ha ottenuto un successo clamoroso, vincendo il Coca Cola Summer Festival. Ma “Ti lascio una canzone” è anche il luogo della grande musica italiana, infatti per duettare con i giovani talenti di questa edizione ci sarà una raffinata interprete come Arisa. Cantante, attrice e conduttrice, la poliedrica e irriverente artista ligure, dopo il successo ottenuto al fianco di Carlo Conti nella conduzione dell’ultimo Festival di Sanremo è pronta a regalarvi nuove emozioni.

Ti lascio una canzone è una produzione Rai Uno in collaborazione con Ballandi Multimedia con la conduzione di Antonella Clerici e la direzione artistica di Leonardo De Amicis. Ti lascio una canzone è un programma di Antonella Clerici, Leonardo De Amicis, Dario Baudini, Matteo Catalano, Simone Di Rosa, Chicco Sfondrini e Francesco Valitutti. Scenografia di Claudia Sammicheli. Firma la Regia Stefano Vicario.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings