Tiziano Ferro accetta i miracoli ma mette su qualche chili di troppo

Tiziano Ferro accetta i miracoli ma mette su qualche chili di troppo. E’ finalmente uscito il tanto atteso disco nuovo di Tiziano Ferro (non senza qualche polemica di troppo, leggi qui). Si chiama “Accetto miracoli” e Tiziano è in giro per televisioni e radio a presentarci il suo ultimo lavoro. Ma non notate qualcosa di diverso in Ferro?

Tiziano Ferro accetta i miracoli ma mette su qualche chili di troppo

Purtroppo i miracoli non servono a niente e per non ingrassare dobbiamo solo chiudere la bocca. E questo vale per tutti, anche per noi, e non solo per Tiziano Ferro che nella foto che ha postato la radio RTL 120.5 sul suo account instagram sembra davvero aver messo su qualche chilo di troppo. Sarà l’effetto del matrimonio? Sta di fatto che guardando quella foto ci è tornato alla mente il giovane Tiziano quando di chili ne aveva davvero troppi! Detto questo, e non ce ne voglia Tiziano, nel nuovo album c’è anche una dedica al neo marito Victor.

Tiziano Ferro dedica il nuovo album al marito Victor

“A Victor, che migliora la vita di chi sta al tuo fianco. Per l’uomo generoso che sei. Perché mi hai fatto tornare bambino per un attimo. Per avermi ricordato cosa significa essere felice, per la vita così com’è. Grazie”

Queste le dolci parole di Tiziano che si trovano all’interno del suo nuovo disco.

 

Change privacy settings