Gabriel Garko e la droga Costanzo non è d’accordo sulle parole dell’attore

Gabriel Garko e la droga Costanzo non è d’accordo sulle parole dell’attore. Gabriel Garko, in questi giorni, è al centro dell’attenzione del gossip non soltanto per il suo tanto atteso coming out ma anche per alcune dichiarazioni che l’attore ha rilasciato a Live Non è la D’Urso lo scorso lunedi. Vi ricordate il suo discorso sulle canne?

Gabriel Garko e la droga Costanzo non è d’accordo sulle parole dell’attore

Garko ascoltato dalla D’Urso e bacchettato da Costanzo. Ma perchè? No, non si tratta del suo possibile e atteso coming out ma di un fatto di “droghe leggere”. Ecco cosa aveva dichiarato da Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Live non è la D’Urso.

“Ero a Londra e ho iniziato a fumare queste canne che ci passavano, non sapevo fossero ‘purini’ ovvero fatte solo con marijuana, e sono andato in paranoia: avevo il terrore che mi buttassero nel Tamigi”, ha ricordato Gabriel Garko. “Canne ne fumo ogni tanto, se capita”.

Nella sua rubrica sulle pagine di Nuovo, il giornalista Costanzo ha criticato la scelta dell’attore di raccontare di aver fumato una canna..

“Garko sbaglia, certe cose in tv non si dicono. Un personaggio come Gabriel non deve mai dimenticare la responsabilità verso il pubblico”. Insomma momenti difficili pet Garko, questi. Tra la sua presunta storia d’amore con Gabriele Rossi e il fatto delle canne, beh ce n’è da scrivere!

Change privacy settings