Gabriel Garko ingrassato, quanti chili ha preso? Le guance che non mentono

Gabriel Garko ingrassato, quanti chili ha preso? Le guance che non mentono. Avete presente Gabriel Garko con un fisico da urlo, tonico, un volto affilato e penetrante? Ecco, dimenticatevelo. Oggi Gabriel Garko ha messo su un bel po’ di chili, e si vedono tutti! Le foto.

Gabriel Garko ingrassato, quanti chili ha preso? Le guance che non mentono

Gabriel Garko ingrassato come si può vedere dalle foto che sono state pubblicate dal settimanale Spy. Belle guanciotte e un viso un po’ più largo del solito, o comunque decisamente diverso da come ce lo ricordiamo. Ma quanti chili ha messo su Gabriel Garko?

Dopo essere stato accusato, un po’ di anni fa, di essere rifatto e di essersi fatto gonfiare le guance, oggi l’accusa a Gabriel Garko è quella di aver messo su un po’ troppi chili e di averci fatto cadere il mito dell’uomo perfetto,  dal fisico perfetto.

Gabriel Garko ingrassato, quanti chili ha preso? Le guance che non mentono
Gabriel Garko ingrassato foto SPY

Le foto pubblicate da SPY, settimanale in edicola, non mentono: Garko sembra davvero ingrassato. Quanti spaghetti si sarà mangiato? Quanta cioccolata? Sarà colpa della Pasqua se uno degli attori più belli d’Italia si è lasciato andare?

Garko è stato fotografato a Roma prima di andare a fare un giro con la sua nuova moto che gli è stata regalata dalla fidanzata Adua.

GUARDA QUI GARKO NUDO, LO ZIZZI E IL FISICO SCOLPITO

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings