Leonardo Blancforte ex calciatore a Tale e Quale show nei panni di Sangiorgi

Leonardo Blancforte ex calciatore a Tale e Quale show nei panni di Sangiorgi. Nella puntata dedicata ai non famosi di Tale e quale show di venerdi 22 novembre c’è anche un ex calciatore, molto bello, che interpreta un famoso cantante.

Leonardo Blancforte ex calciatore a Tale e Quale show nei panni di Sangiorgi

Lui si chiama Leonardo Blancforte ed è un ex calciatore che per una sera viene prestato alla musica e soprattutto in prima serata su Rai Uno a Tale e Quale show versione Nip.

Classe 1988, Leonardo Blancforte è nato a Grosseto il 6 maggio sotto il segno del Toro. Fin da piccolo ha sempre trascorso la maggior parte dei suoi pomeriggi a giocare a calcio, sport che poi gli ha dato grandi soddisfazioni.

Leonardo, tra le altre cose, sarebbe fidanzato con Shaila Gatta, la velina di Striscia. A Tale e quale show Leonardo interpreta Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Tutti davanti al video a guardarlo? Certo che si, lo avete visto?

Cliccate sulle foto sotto per vedere quanto è bello Leonardo (foto dal suo instagram)

Tale e quale show dopo Leonardo ecco tutti gli altri non famosi

C’è il pittore Adona’ Mamo, di Siracusa, che farà rivivere ai telespettatori il mito di Maria Callas, così come l’aiuto cuoco Alberto Pastorelli, di Venezia, scenderà in pista nei panni di Riccardo Cocciante; Armando Cesarano,  di Gragnano (Na), imiterà Renato Zero, mentre il militare Claudio Sacco, di Civitavecchia, se la dovrà vedere con Marco Masini.

Il barbiere di Peschiera del Garda Cristian Pighi avrà le sembianze di Francesco Renga; il barese Fabio Cacace rievocherà il sound dei Bee Gees; Letizia Olivieri, mamma a tempo pieno, ricorderà Amy Winehouse.

Rita Palange, ristoratrice a Firenze, si immedesimerà in Gianna Nannini; la studentessa Stella Grillo, di Rieti, sarà Barbra Streisand; infine la commessa livornese Valentina Caturelli e la cagliaritana Veronica Perseo saranno rispettivamente Alexia e Lady Gaga. (davidemaggio.it)

 

Change privacy settings