Tony Effe in concerto: gli cadono i pantaloni, poi bestemmia ma chiede perdono al cielo

Ieri sera al Circo Massimo si è tenuto l’attesissimo concerto di Tony Effe, ma l’evento non sembra aver rispettato le aspettative.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero e Open, l’affluenza del pubblico è stata inferiore alle previsioni, tanto che gli organizzatori avrebbero cercato di mascherare i vuoti nelle tribune frontali e in parte di quelle laterali coprendoli con grandi teli. “Impossibile farlo passare per un successo – si legge – visto che la realtà è stata ben diversa.”

A conferma della situazione poco brillante, non sono stati diffusi dati ufficiali sul numero di spettatori e, almeno fino al pomeriggio successivo, nessun post trionfalistico è apparso sull’account Instagram dell’artista romano.


Ma non è finita qui. Durante il live si sono verificati anche piccoli incidenti e momenti insoliti che non sono passati inosservati al pubblico. Alcuni fan hanno ripreso tutto con i loro telefoni e i video stanno rapidamente facendo il giro dei social, in particolare su TikTok. Tony Effe ad un certo punto ha perso i pantaloni e ha mostrato di non indossare gli slip ma una specie di mutandone (o pantaloncino da mare).

Screenshot

E poi ad un certo punto si è lasciato anche aanche ad una bestem*ia ricevendo fischi dal pubblico e poi scusandosi con tutti e anche con il cielo. I video di quanto detto si possono trovare su Tiktok.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta