Torna La Ruota della fortuna con la grande rivoluzione del gioco finale

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno nella fascia preserale, dalunedì 14 luglio “La Ruota della Fortuna”, condotta da Gerry Scotti, debutta nell’access prime time di Canale 5.

Al fianco di Gerry Scotti, confermata la presenza di Samira Lui, che gestirà il tabellone, fornendo di volta in volta curiosità sugli argomenti trattati.

In un nuovo studio spettacolare – che ospiterà un folto pubblico – protagonisti del gioco restano la mitica ruota con i suoi 24 spicchi colorati e il tabellone con le sue frasi nascoste, che i 3 concorrenti, round dopo round, dovranno indovinare.


Tra le novità che renderanno il game show ancora più coinvolgente, la presenza di una band che accompagnerà dal vivo la manche musicale e sottolineerà alcuni passaggi del gioco.

Immancabili le sfide del “Mistero” e la “Express”, mentre debutta la manche “La Ruota del Tempo”, dedicata a eventi storici.

Rivoluzione invece nel gioco finale: il campione di puntata dovrà affrontare “La Ruota delle Meraviglie” e cercare di indovinare, in 60 secondi, non una ma ben tre frasi del tabellone, con la possibilità di vincere fino a 200.000 euro.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta