‘TRE GIORNI DI BUIO’ di Franco Trentalance il suo thriller spinto dal 19 febbraio in libreria

‘TRE GIORNI DI BUIO’ è il primo romanzo dell’attore forte Franco Trentalance, scritto con Gianluca Versace, sarà in tutte le librerie da Giovedì 19 Febbraio 2015.

Tre giorni di buio’ è un libro che narra di Porno Attrici, Serial Killer e Commissari di Polizia. Il suo protagonista è un assassino seriale che elimina lascivo star proclamandosi anticristo punitore del piacere. Franco Trentalance è un personaggio poliedrico e ha iniziato a scrivere, con le recensioni di film forte, ben presto evidentemente si è lasciato catturare dal piacere di narrare e dice a lastampa.it : “Scrivere è bellissimo , m’ha costretto a entrare in un mondo parallelo di fantasia, meditazione, rigore. E persino di castità, perché per mesi ho dovuto concentrarmi solo sulle parole. Un’esperienza quasi zen, come il tiro con l’arco”.

E gli chiedono anche come è nato il suo protagonista:”Da conversazioni con uno psicologo della polizia e con un criminologo che mi hanno spiegato quanto un assassino seriale si diverta a giocare con le sue vittime. Mi attraggono i lati oscuri dell’essere umano. Quanti di noi nascondono una zona buia? E quante persone sarebbero pronte ad agire per vendetta e con crudeltà se una situazione li portasse al limite? Nel romanzo abbiamo esplorato il male nei suoi aspetti peggiori”.

cover_post_franco_600_2

 

Insomma un romanzo tutto da leggere.

image facebook

 

Change privacy settings