Trono Over Ida e Riccardo si sono lasciati? Presente in studio anche il tentatore Davide

Trono Over Ida e Riccardo si sono lasciati? Presente in studio anche il tentatore Davide. Torna Uomini e donne e torna il trono over con gli stessi protagonisti ma forse senza Giorgio Manetti. Tutta l’attenzione, nella puntata che si è registrata ieri, è caduta sulla coppia Riccardo Guarnieri e Ida Platano. In studio c’era anche il tentatore Davide che ha sempre consolato Ida durante Tempation Island.

Ecco alcuni passi della registrazione della prima puntata del trono over di Uomini e donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono in studio dopo la loro esperienza a Temptation island che è finita benissimo. Si è parlato del fatto che Riccardo aveva negato di aver contattato Stefany, la tentatrice a Temptation, una volta usciti dal reality, ma poi è sarebbe stato beccato da Ida sul fatto e pertanto lei in studio ha dichiarato: “Basta ora un punto ce lo metto io, perchè ho una dignità”.

Così sembra che un lieto dine per i due non ci sia stato e che si siano lasciati. Presente in puntata anche Davide Matteini, come dicevamo, il tentatore che aveva consolato Ida durante la sua permanenza a Temptation Island”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings