Tutti gli spoiler dei vostri telefilm preferiti!

“Desperate Housewives”, “Smallville”, “Glee”, “Dexter” e “Supernatural”. In occasione della manifestazione Comic-Con ecco svelati dagli attori, dai registi e dagli sceneggiatori delle vostre serie preferite ciò che vedrete. Attenzione quindi, se non volete sapere nulla di quel che accadrà, non leggete questo articolo!

Desperate Housewives. E’ in arrivo l’ultima stagione della serie con nuovi personaggi, oltre a quelli che già conosciamo, che allargheranno a dismisura la rosa del cast. Vedremo infatti spiccare la figura di Bryan Austin Green che interpreterà il ruolo di un imprenditore, assunto da Bree, e di cui quest’ultima si infatuerà follemente. Ma ci sarà anche Vanessa Williams (la malefica Wilhelmina di Ugly Betty) che interpreterà il ruolo di Renee Perry, ex compagna di scuola di Lynette.

Smallville. Ritorna a partire da quest’autunno il nostro supereroe preferito: Superman. Qui abbiamo l’introduzione di un nuovo personaggio: Darkseid (super eroe appartenente alla DC Comics). Tra i cattivi invece spunta il viso di James Marsters nel ruolo di Brainiac (acerrimo nemico di Buffy in “Buffy l’ammazza vampiri“) che darà parecchio filo da torcere al nostro Clark Kent (Tom Welling).

Glee. La nuova stagione del telefilm Glee partirà a settembre su Fox. I fans probabilmente non staranno più nella pelle dalla contentezza: Ryan Murphy, Kevin McHale e Chris Colfer più le ragazze (che a noi poco importano), torneranno a farci battere il cuore all’impazzata con bellissime nuove storie. Mentre per ciò che concerne il fronte guest starring, il produttore ha aggiunto che ci saranno delle citazioni sulla regina del pop Madonna e su Britney Spears che in un episodio si esibirà cantando in playback. Ma le novità non sono certo finite qui, in un episodio vedremo Kurt vestirsi seguendo il tema del Rocky Horror Picture Show… Siete pervasi dalla curiosità eh?!?

Dexter. Novità che modificheranno completamente la trama e tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora. Nuovi personaggi nel cast: Johnny Lee Miller, Peter Weller e Julia Stiles. Il primo episodio comincerà subito dopo l’omicidio di Rita in cui Dexter non ha potuto interverire perchè impegnato a uccidere Trinity (John Lightow). Il senso di colpa pervaderà seriamente Dexter che forse, cambierà totalmente la sua vita da serial killer…

Supernatural. La sesta stagione sta finalmente per riaprire i battenti, a partire da settembre vedremo i nuovi episodi su the CW. I 5 anni che abbiamo visto non saranno nulla a confronto con gli orrori che presto potremo guardare, quest’ultima serie infatti oltre a trattare in maniera ancora più orrorifica i soliti casi super naturali che forse nemmeno gli X-Files sarebbero in grado di risolvere, si farà luce sulla famiglia Campbell: Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki) ma soprattutto sulla provenienza dei mostri, vampiri, lupi mannari, streghe e chi più ne ha più ne metta.

Fonte|Tvblog
Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings