Tutti i concorrenti del “Grande Fratello”

Inizia una nuova edizione del reality show “Grande Fratello”. Sapete cosa significa? Significa che avremo dei bellissimi ragazzi da poter spiare. Vediamo chi sono.

NANDO COLELLI. Originario di Pomezia, parla come un coatto di Trastevere. Più tamarro di lui c’è solo il tamarro vero. Gli piace essere chiamato Nanto… Why?!? Ha 23 anni e lavora come operario in una ditta di verniciature industriali.

nando-colelli

PIETRO TITONE. Bellissimo ventiquatrenne palermitano che vive però a Siena. Ipertatuato, è un ex calciatore professionista e un ex rappresentante.

pietro-titone

DAVIDE ROBERTO BARONCINI. Rappresentante di 22 anni, catanese. Molto molto carino.

davide-baroncini

GIULIANO CIMETTI. Ecco, questo è il peggio che il Grande Fratello possa offrire alla visione femminile e gay. Oltretutto è lui è il misterioso gigolò, un di cui si è tanto parlato in questi giorni. Oltretutto, è bruttissimo. Hanno fatto bene a non mostrarci il volto.

giliano-cimetti

DAVIDE CLIVIO. La perfezione fatta a uomo. A soli 23 anni, è un dio da quanto è bello! Originario di Pescara, è un piccolo imprenditore e ovviamente un fotomodello!

davide-clivio

LORENZO GABRIELLI. Detto “Lollo”, è di origini romagnole. Ha 31 anni e lavora come barista. Davvero bellissimi occhi azzurri.

lorenzo-gabrielli

ANDREA COCCO. Nato a Roma, ma residente a Hong Kong. E’ (con quelle orecchie) un fotomodello e un pr. Sua madre è giapponse. Coniciwa!

andrea-cocco

DAVID LYOEN. Francese di 26 anni, ma residente a Bari dove si occupa di lavorare come funzionario commerciale per il Ministero degli Esteri francese. Imbarazzante.

david-lyoen

FERDINANDO GIORDANO. E’ lui il figlio del cammorrista di cui tanto si è discusso. Ha 30 anni e lavora come commesso.

ferdinando-giordano

ALESSANDRO MARINO. Musicista salernitano di 37 anni (gnam!). Bello veramente. Vorrei essere suonato al posto del suo violino.

alessandro-marino

Foto|Tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings