TUTTOCINEMA – The Woman in Black, John Carter e Carlo Verdone

The Woman in Black con Daniel Radcliffe, John Carter e il nuovo film di Carlo Verdone “Posti in piedi in Paradiso”.

THE WOMAN IN BLACK

Harry Potter, un castello infestato e una maledizione
Tratto dall’omonimo romanzo di Susan Hill, “The Woman in Black” ha come protagonista Daniel Radcliffe, che tutti noi abbiamo conosciuto come il maghetto Harry Potter, il quale, smessi i panni del salvatore del mondo magico, entra in quelli del salvatore in un film horror per sconfiggere un fantasma che ha maledetto un piccolo villaggio.

50 E 50

Joseph Gordon-Levitt ha il cancro
“50 e 50” è la storia di un cancro che si sviluppa nel corpo di Joseph Gordon-Levitt. Ma non si tratta del solito film melenso, visto che il suo personaggio, Adam, si scontra con l’ironia della sua malattia, trovando forse più compassione per tutti quelli che ha intorno piuttosto che per se stesso. Nel cast, assieme al mio futuro marito, c’è ache una straordinaria Anjelica Huston, Bryce Dallas-Howard (che alcuni di noi hanno visto manciare la pupù a forma di torta di Octavia Spencer in “The Help”) e Seth Rogen.

POSTI IN PIEDI IN PARADISO

Tre scapoli… e una cardiologa
Potrebbe essere questo il titolo del nuovo film di Carlo Verdone che con Pierfrancesco Favino e Marco Giallini interpreta il ruolo di un uomo separato costretto a condividere lo stesso tetto con altri due amici per esigenze economiche. Purtroppo, quando uno di loro prenderà troppo viagra, nella loro vita subentrerà una cardiologa veramente conturbante con il corpo e con il volto di Micaela Ramazzotti. Chi la conquisterà?

JOHN CARTER

Il dio della guerra ha il volto di Taylor Kitsch
La storia è tratta da dei vecchi comics statunitensi. John Carter è un soldato nella guerra civile americana. Dopo essere stato ferito, inspiegabilmente si ritrova sul Pianeta Marte dove gli alieni lo vorrebbero incoronare Dio della Guerra, ma per farlo deve ovviamente superare delle avversità. Pare che ci sia una scena di rigoglioso di Taylor Kitsch che vi aspetta, ma non ci conterei più di tanto visto che il film è targato Disney.

Foto|MyMovies

Lo zio Nico

Change privacy settings