TUTTOLOOK – Michael Fassbender, Ryan Gosling e ancora Brad Pitt

Due uomini elegantissimi, Michael Fassbender e Brad Pitt, ma il più sensuale rimane Ryan Gosling che riesce a essere bello anche appena sbarcato dall’aeroporto.

MICHAEL FASSBENDER
L’attore si presenta elegantissimo al Gala del National Board of Review Awards, tenutosi il 10 gennaio a Cipriani 42nd Street di New York City.

RYAN GOSLING
Beccato al LAX Airport di Los Angeles, giovedì 10 gennaio, Ryan Gosling ci mostra come sia facile viaggiare leggeri e sembrare sempre un uomo da spogliare. T-shirt, collanina, jeans e scarpe. Per chi pensa che non meriti di stare qui dentro, beh… guardate la signora alle sue spalle e capirete che c’è gente che viaggia in look peggiori!

BRAD PITT
Ancora infortunato per la caduta di uno dei suoi figli addosso (lo so che la scusa sembra ridicola, ma pare che sia questo il motivo per cui usa il bastone), Brad Pitt si presenta ancora più bello e sensuale in un raffinato abito elegante, accompagnato dall’altrettanto raffinata Angelina Jolie. Siamo alla premiere del film “In the Land of Blood and Honey”, è giovedì 10 gennaio e la coppia è all’ìo United States Holocaust Memorial Museum in Washington, DC.

Foto|JustJared

Lo zio Nico

Change privacy settings