TUTTOMUSICA – Emma Marrone canta “Volare”, ritorna Mary J. Blige e Lily Allen

Emma Marrone coverizza “Volare” di Modugno, Rihanna remixa con Flo Rida “We found love”, mentre Lily Allen collabora con T-Pain e Wiz Khalifa al bellissimo “5 O’Clock”.

EMMA MARRONE – VOLARE
Emma Marrone si aggiunge alla lunga lista di interpreti che hanno coverizzato “Volare” a modo loro. Stavolta, il brano di Modugno è adattato alla colonna sonora di “Benvenuti al Nord”, sequel di “Benvenuti al Sud”. Recensione: una versione sicuramente molto piacevole della canzone, la sfumature della voce di Emma, che ricordano quelle della Nannini, rendono ancora più piacevole il pezzo.

RIHANNA ft. FLO RIDA – WE FOUND LOVE (REMIX)
Il successo di “We Found Love” spinge Rihanna e il suo produttore Calvin Harris a presentare al mondo una versione remix che segna una collaborazione dell’artista con Flo Rida. Recensione: penso che Flo Rida abbia appena ucciso questa bellissima canzone, francamente potevano scegliere un artista migliore per il remix e che non fosse troppo invasivo.

MARY J. BLIGE – MR. WRONG
Ritorno di Mary J. Blidge che presenta la traccia e nuovo videoclip del suo ultimo singolo “Mr. Wrong”. Inoltre, pubblica una versione con la presenza di Drake. Recensione: Mary J. Blige si dedica ancora una volta alla scrittura delle sue esperienze di vita. 3 minuti e 27 secondi di puro godimento di una canzone r’n’b.

T-PAIN ft. WIZ KHALIFA & LILY ALLEN – 5 O’CLOCK
Traccia interessenta quella del rapper T-Pain che si avvale per questa traccia della collaborazione di Wiz Khalifa e della bellissima voce di Lily Allen. Recensione: il brano, prodotto dalla Sony Music Entertainment, rapisce sia per il resto che per la bella melodia. Lily Allen è sicuramente una nota in più, ma forse anche il nome trascinante del brano.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings