TUTTOMUSICA – Nina Zilli, Pierdavide Carone, Katy Perry, Will Young

I nuovi singoli di Noel Gallagher, Nina Zilli, Pierdavide Carone, Katy Perry, Will Young, will.i.am., Usher, Chris Brown e tanti altri…

NOEL GALLAGHER – DREAM ON
Dall’album “High Flying Birds”, arriva il video del suo nuovo singolo “Dream on”. Le immagini sono state girate da Mike Bruce e il brano sarà disponibile a partire dal 12 marzo su Sour Mash, con “Shoot A Hole Into The Sun” come lato B, direttamente dalle session di registrazione dell’atteso progetto con gli Amorphous Androgynous. Recensione: anche qui viene riproposto il bianco e nero, e si rimane quasi ipnotizzati dal ruolo che la donna ha in questo video, chi non vorrebbe essere al suo posto? Ovviamente immaginando dall’altra parte una persona alla quale si possano fare le stesse identiche cose.

GLORIA ESTEFAN – HOTEL NACIONAL
Arriva il video del nuovo singolo di Gloria Estefan. “Hotel Nacional” ha già raggiunto la posizione numero uno nella chart Billboard Dance Music. Recensione: un mix tra ritmo della dance di oggi e degli anni 30, il mitico e bellissimo charleston. Clip colorata, divertente e che fa venire voglia di ballare.

Hotel Nacional Gloria Estefan Official Video from Gloria Estefan on Vimeo.

J-Ax – ANCORA IN PIEDI
Ecco le date del Tour 2012: 26 MAGGIO – REGGIO EMILIA – FUORI ORARIO “FUORI”, 9 GIUGNO – CAGLIARI – FIERA, 12 GIUGNO – SESTO SAN GIOVANNI (MI) – CARROPONTE, 16 GIUGNO – SENIGALLIA (AN) – MAMAMIA FESTIVAL ESTATE °12, 30 GIUGNO – CATANIA – TBA, 5 LUGLIO – PONTENURE (PC) – FESTA DELLA BIRRA, 11 LUGLIO – ROMA – IPPODROMO LE CAPANNELLE – ROCK IN ROMA, 13 LUGLIO – GENOVA – PORTO ANTICO, 18 LUGLIO – BERGAMO – FIERA, 19 LUGLIO – TORINO GRUGLIASCO – GRU VILLAGE, 3 AGOSTO – PERUGIA – AREA VERDE STROZZACAPPONI, “Strozza Music Fest”. Dopo “I love my bike”, “Musica da Rabbia“, “Domenica da Coma“, Reci-divo”, “Altra vita” e “Dentro me” arriva il video di “Ancora in piedi”. Recensione: la clip non è nulla di che, le immagini montate riguardano i vari raduni 2011 del suo fanclub o meglio del suo Vaffanclub.

JONNY MCGOVERN – MAN AREAS
In arrivo l’ultimo video del cantante gay Jonny McGovern. Quali reazioni ci si aspetta? Recensione: una clip molto spinta, e ovviamente con uno sfondo sessuale. Sicuramente susciterà la curiosità di tante persone, ma anche la contrarietà di altre.

CHRIS BROWN – TUNR UP THE MUSIC
Ultimo singolo “Turn Up The Music”, vediamo insieme il video. Recensione: un miniera di passi che ti conquista al primo movimento. Non c’è dubbio la coreografia di questo video è la protagonista assoluta. Senza i suoi passi di danza la clip non renderebbe così tanto.

USHER – CLIMAX
L’electro r’n’b prodotto da Diplo, “Climax” il primo brano arrivato dalle recording sessions del nuovo album di Usher. Recensione: una traccia diversa da quelle precedenti, possiede sempre delle note sensuale e sensuali ma presenta anche degli elementi che la differenziano dal solito materiale. Diciamocela tutta, Usher non delude mai.

WILL.I.AM – GREAT TIMES
Il singolo estratto dall’album solista del cantante dei Black Eyed Peas. Il disco, che uscirà il 16 marzo, ha una caratteristica pop elettronico e saranno presenti anche duetti con Britney Spears, Nicole Scherzinger e Alicia Keys. Recensione: ottimo potenziale commerciale, video molto sobrio e controllato.


will.i.am – Great Times di leakstore

KATY PERRY – PART OF ME
“Parto of me”, nuova traccia eseguita da Katy Perry ai Grammy Awards 2012. Il brano sarà incluso nel suo prossimo album che uscirà il 26 marzo 2012, si tratta di “Teenage Dream: The Complete Confection”. Oltre a questa canzone, l’album conterrà anche altre due canzoni nuove. Recensione: nulla di diverso rispetto alle tracce presentate fino ad ora dalla cantante, è semplice forse un po’ troppo, non so se avrà successo come i precedenti singoli.

NINA ZILLI – PER SEMPRE
Il video della canzone che la cantante ha portato a Sanremo. Una canzone che a detta di molti doveva stare almeno sul podio. Recensione: con tutta sincerità video bruttino, non rende assolutamente giustizia e non valorizza il testo e la bella melodia.

PIERDAVIDE CARONE – BASTA COSI’
“Basta così”, la prima traccia del nuovo album di Pierdavide Carone. Recensione: il racconto della fine di una storia, testo carino, sia le strofe che il ritornello sono molto orecchiabili. C’è chi dice che se avesse portato questa canzone a Sanremo probabilmente l’avrebbe vinto. Io ne dubito, ma comunque apprezziamo a prescindere la sua musica.

WILL YOUNG – LOSING MYSELF
Ha pubblicato il suo ultimo video e singolo intitolato “Losing Myself”. Recensione: stile che si avvicina troppo a George Michael, avrei preferito qualcosa di più personale.

JASON MRAZ – I WON’T GIVE UP
L’album non è stato ancora lanciato ma la traccia e il video del nuovo singolo di Jason Mraz sta già avendo parecchio successo. Recensione: si tratta di una ballata romantica e molto orecchiabile, per non parlare delle immagini che la accompagnano, rapiscono l’attenzione. Nell’insieme è una traccia che fa riflettere sotto tutti i punti di vista.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings