TUTTOMUSICA – Skin, Lana Del Rey, Janelle Monae e “We Are Young”

Skin si dà alla dance con Erick Morillo e Eddie Thoneick, nuovo singolo per Janelle Monae che con i Fun. suona la bellissima “We Are Young” e poi Rihanna con Chris Brown, Lana Del Rey con Smiler e tanti altri…

SKIN feat. ERICK MORILLO & EDDIE THONEICK – IF THIS AIN’T LOV
Nuovo trio e nuova canzone “If This Ain’t Lov” sfornata da Skin, Erick Morillo & Eddie Thoneick. Recensione: un pezzo che in discoteca avrà sicuram molto successo, un ritmo per nulla bombardante ma al contrario risulta molto orecchiabile e ti va venire voglia di ascoltarlo più volte. Complimenti a questi artisti perché hanno realizzato un ottimo brano.

FUN. feat. JANELLE MONAE – WE ARE YOUNG
La nuova collaborazione dei Fun. con Janelle Monae, che ha riscosso un grande successo grazie a uno spot trasmesso durante l’ultimo Superbowl, piazzandosi al terzo posto in singles-chart. Recensione: molto piacevole da ascoltare, ha quel ritmo e quella sensazione di libertà!

RIHANNA feat. CHRIS BROWN – BIRTHDAY CAKE
Avevamo parlato tempo fa di questa collaborazione che ci aveva incuriosito parecchio, ora è diventata realtà. Recensione: il remix è carino, ma non è nulla di esplosivo, mi aspettavo qualcosa che spaccasse di più invece trovo il brano e la musicalità troppo scontata.

LANA DEL REY feat. SMILER & SHIRLEY BASSEY – SPENDER
La popstar Lana Del Rey ha inciso la cover di “Big Spender”, un classico della grande cantante britannica Shirley Bassey ma in una nuova versione intitolata “Spender” realizzata dal rapper Smiler. Recensione: sono assai dubbiosa sul successo che potrà avere questa cover, certo il ritornello è un classico che sicuramente risulta orecchiabile alla stramaggioranza delle persone, e la parte del rapper Smiler dà quel tocco di moda attuale, però non sono tanto sicura se si trasformerà in qualcosa di grande.

LMFAO – SORRY FOR PARTY ROCKING
Arriva l’ultima genialata dei LMFAO, il loro nuovo singolo “Sorry For Party Rocking”. Recensione: adoro i LMFAO, adoro la loro musica, la loro originalità, i colori e la simpatia che trasmettono. Molti potranno anche non apprezzare il loro tipo di musica ma fino a ora stanno avendo parecchio successo da ogni punto di vista, e sono sicura che questo nuovo singolo non sarà da meno.

Sorry For Party Rockin BMF di BlakMusicFirst

BRUCE SPRINGSTEEN – EASY MONEY
“Easy Money”, seconda traccia in scaletta del nuovo album di Bruce Springsteen. Recensione: il genere è molto tradizionalista e non esce dai suoi schemi, il brano, come del resto credo tutto l’album esprime e manifesta una sorta di patriottismo che lui stesso definisce critico inquisitorio e arrabbiato. Voi cosa ne pensate?

BLUR – UNDER THE WESTWAY
I Blur arrivano con un nuovo brano “Under the WestWay” suonato live da Coxon e Albarn allo Shepherds Bush Empire durante il concerto di beneficenza per l’associazione War Child. Recensione: un brano molto piacevole, una dolce ballata per piano e chitarra, dove rimani in silenzio per poter ascoltare ed entrare al massimo nella gradevole melodia. Complimenti ai Blur.

ESTER DEAN feat. NICKI MINAJ – GIMME MONEY
Ester e Nicki che precedentemente avevano già collaborato insieme presentano un nuovo brano “Gimme Money”. Recensione: ottimo singolo al quale sicuramente seguirà un ottimo album. Ester oltre ad essere una brava cantante, è anche compositrice e autrice, scrivendo in passato brani per artisti del calibro di Britney Spears, Kelly Clarkson, Christina Aguilera, Beyoncé e Rihanna.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings