TUTTOMUSICA – Valerio Pino con “GogoStar”, Annalisa e Virginio

Valerio Pino con “GogoStar”, il ritorno di Annalisa e Virginio con due mediocri canzoni e Missy Elliott e Marina and the Diamonds.

J.COLE FEAT. MISSY ELLIOTT – NOBODY’S PERFECT
I due si uniscono per “Nobody’s Perfect”. Recensione: canzone fantastica, una Missy Elliot contenuta e molto femminile. Una versione diversa in cui si apprezza un altro lato della sua voce, quello un po’ più morbido e melodico.

MARINA AND THE DIAMONDS – PRIMADONNA
“Primadonna” è il nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo album “Electra Heart”. Recensione: per carità, grande talento, questo le va riconosciuto, ma non riesco a capire a quale canzone somigli, è un ritmo già sentito, il ritornello è molto familiare.

ANNALISA SCARRONE – SENZA RISERVE
In attesa di rivederla al serale di “Amici” di quest’anno, è uscito il suo nuovo singolo. Recensione: canzone orecchiabile con un buon testo, diciamo nulla di eclatante, niente a che vedere con “Diamante Lei e Luce Lui”.

VIRGIONIO SIMONELLI – ALICE [ELIS]
Nuovo singolo anche per il vincitore di “Amic”i dello scorso anno, si tratta di “Alice”. Recensione: pezzo pop ritmato, nulla di melodico, troppo lento e smielato.

VALERIO PINO – GOGOSTAR
E dopo i concorrenti di “Amici” ecco che anche i ballerini professionisti si cimentano nel canto, si tratta di Valerio Pino. Recensione: a parte l’essere rimasta un po’ senza parole, utlizzando quelle poche che mi sono rimaste posso dire che non pensavo avesse questa bella voce, certo la canzone non ha chissà quali estensioni vocali però non è male. È sicuramente un bel vedere e su questo credo che nessuno possa dire nulla.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings