TUTTONEWS – Accerchiato killer strage di Tolosa. Agguato a Musy.

Accerchiato dalla polizia francese il killer della Strage di Tolosa. Agguato al consigliere comunale di orino Alberto Musy. Monti dichiara chiusa la questione dell’articolo 18. Negoziato con i maoisti per rilascio di uno degli ostaggi italiani.

TOLOSA. PRESUNTO KILLER ACCERCHIATO
L’autore della strafe di Tolosa, sarebbe Mohammed Merah, un ventiquatrenne di origine franco-algerina, asserragliato da 300 poliziotti al piano terra della sua casa in un quartiere nord della città francese. Ha dichiarato di essere affiliato con Al-Qaeda e di aver vendicato con quelle morti le morti di tutti i bambini palestinesi. Il premier francese, Sarkozy annuncia: “Lo voglio vivo”.

AGGUATO A MUSY (UDC)
Il consigliere comunale di Torino, affiliato all’Udc, Alberto Musy, è stato colpito da alcuni colpi di arma da fuoco. Musy è stato trasportato d’urgenza al Molinette, nonostante sia fuori pericolo, la sua salute è comunque grave ed è ricoverato nel reparto rianimazione. Prima di perdere conoscenza ha mormorato: “Mi hanno seguito…”

INDIA. NEGOZIATO CON MAOISTI
I maoisti sarebbero pronti a rilasciare uno dei due ostaggi italiani rapiti nell’Odissa in cambio di cinque loro militani in cardere.

MONTI: “QUESTIONE ART. 18 E’ CHIUSA”
Dopo il no della Cgil, Mario Monti ha dichiarato che la questione sull’articolo 18 è chiusa e che chiude la cultura consociativa del suo Governo.

COSTA CONCORDIA. I FUNERALI DI DAYANA E DEL PADRE
Si sono svolti a Rimini i funerali di Dayana e di suo padre, vittime del naufragio della Costa Concordia di fronte all’Isola del Giglio. La città si stringe intorno alla madre.

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings