TUTTONEWS GAY – Nozze gay in UK, Mourinho omofobo, Giovanardi si difende

Cameron vuole nozze gay in Inghilterra entro il 2015, José Mourinho accusato di omofobia per una battuta e Carlo Giovanardi querela Radio 24 per aver manipolato l’intervista nella quale avrebbe equiparato il bacio gay alla pipì in pubblico (accuse infondate).

UK. CAMERON VUOLE NOZZE GAY ENTRO 2015
Sì ai matrimoni gay nel Regno Unito
Il premier inglese David Cameron promette che, entro il 2015, sarà possibile celebrare matrimoni omosessuali nel Regno Unito. Insorge, anche in questo caso, il clero, rappresentato dall’Arcivescovo di Canterbury, Lord Carey, che ha definito le nozze gay un “vandalismo culturale”, e insorge anche il partito Conservatore.

JOSE’ MOURINHO ACCUSATO DI OMOFOBIA
Battuta infelice per il coach del Real Madrid
L’allenatore del Real Madrid è stato pizzicato dalle telecamere mentre parlava con i suoi collaboratori e, per chiedere con quale pallone si giocasse la partita contro il Cksa Mosca, avrebbe detto: “Sono tutti finocchi qui. Non dicono con quale pallone si gioca?”.

CARLO GIOVANARDI QUERELA RADIO 24
Non ho mai detto la frase sulla pipì, è stato tutto manipolato
Carlo Giovanardi, dopo le dichiarazioni sull’equiparanza fra il bacio lesbico e la pipì in pubblico su Radio 24, va contro la giornalista radiofonica che lo aveva intervistato, accusandola di non aver mai detto quelle parole e di aver manipolato l’intervista. Le accuse però sembrano infondate, visto che su Radio 24, l’intervento di Giovanardi è registrato e non esiste alcuna manipolazione.

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings