TUTTONEWS – Megaupload, Milleproroghe, laureati-sfigati dopo i 28 anni

Resta in carcere il fondatore di megavideo, per il viceministro Martone i laureati dopo i 28 anni sono sfigati, si punta al fotovoltaico.

RESTA IN CARCERE KIM DOTCOM
Negata la libertà su cauzione a Kim Schmitz, alias “Kim Dotcom”, fondatore del network Megaupload. La corte neozelandese ha respinto la richiesta fatta dal suo avvocato.

MILLEPROROGHE. OGGI FIDUCIA ALLA CAMERA
Il Ministro dei Rapporti con il Parlamento, Piero Giarda, ha spiegato nell’Aula della Camera che il decreto legge Milleproroghe verrà presento oggi ai deputati per ottenere la fiducia.

MARTONE. I LAUREATI DOPO I 28 ANNI SONO SFIGATI.
Scandalo e indignazione per la frase del viceministro al Lavoro, Michel Martone che ha dato degli “sfigati” a coloro che si laureano dopo i 28 anni.

ITALIA E FOTOVOLTAICO
Il Ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, ha dichiarato che il nuovo piano energetico nazionale punterà soprattutto sul fotovoltaico, presente anche nel settore industriale.

COPPA ITALIA. NAPOLI BATTE INTER 2 a 0
Il Napoli di Hamsik, Lavezzi e Cavani riesce a battere l’Inter in Coppa Italia. 2 a 0 il risultato della partita disputata ieri. Doppietta di Cavani.

CACERES FIRMA CON LA JUVENTUS
Il difensoro uruguaiano torna alla Juventus dopo un anno e mezzo dal suo addio. Lasciò la squadra per giocare con il Siviglia. Il contratto sarà valido fino al 2016.

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings