TUTTONEWS – Rivolta arriva in Calabria, funerali Straccia e farmacie libere

Rivolta si sposta dalla Sicilia alla Calabria, trovato l’elenco delle nomine della cricca Formigoni, liberalizzazione delle farmacie e i funerali di Roberto Straccia.

LA RIVOLTA SI SPOSTA IN CALABRIA
Terzo giorno di sciopero siciliano, ma la protesta si sposta anche in Calabria. Intanto, sono stati segnalati episodi di “bagarinaggio dei carburanti” con vendita di bidoni di benzina a prezzo rialzato nelle vicinanze dei distributori.

PONZONI: TROVATO ELENCO DI NOMININE E SPONSOR
Caso “cricca Formigoni”, trovato dopo una perquisizione a casa e negli uffici di Massimo Ponzoni, il consigliere regionale del Pdl arrestato martedì mattina su ordine della Magistratura di Monza, un elenco delle nomine e degli sponsor dei manager.

LIBERALIZZAZIONE FARMACIE
Con la liberalizzazione delle farmacie, si è vista l’apertura di 2-3mila nuovi esercizi senza vincoli di orario e turni di apertura, oltre che prezzi liberi.

CASO STRACCIA. OGGI I FUNERALI
Si svolgeranno oggi, alle 15, nella chiesa di San Lorenzo a Moresco, i funerali del giovane Roberto Straccia, scomparso a Pescara il 14 dicembre scorso. La messa sarà celebrata da Monsignor Luigi Conti, arcivescovo di Fermo.

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings