TUTTONEWS – Salma Bin Laden in Usa, caro benzina, Marò in carcere

Wikileaks: la salma di Osama Bin Laden non è mai stata gettata in mare, sarebbe stata portata via dagli americani. I marò italiani restano in carcere e la benzina arriva a un nuovo record.

WIKILEAKS: “LA SALMA DI BIN LADEN IN USA”
L’America avrebbe mentito al mondo intero. Secondo Wikileaks, che ha reso pubblici ieri alcuni file dell’intelligence, la salma dell’ex leader di Al Qaeda, Osama Bin Laden, non sarebbe stata gettata in mare, ma il suo corpo sarebbe stato trasferito all’Istituto di Patologia delle Forze Armate americane nel Maryland.

MARO’ RESTANO IN CARCERE
Il tribunale indiano ha decretato il carcere a Trivandrum per i due marò italiani, accusati di aver ucciso due pescatori in uno scontro a fuoco in acque internazionali. Protesta il nostro Paese: “Misure inaccettabili”.

CARO BENZINA. 1,86 EURO A LITRO
Nuovo caro della benzina che tocca cifre record. 1,86 euro al litro per la verde. Un rialzo di quattro ventesimi. Il carburante resta sotto un euro e ottanta solo in due regioni italiane: Veneto e Lombardia.

SVIZZERA. DONNA 66 ANNI PARTORISCE GEMELLI
Una sessantaseienne partorisce due gemelli in Svizzera. Il parto è avvenuto due settimane fa, tramite taglio cesareo all’ospedale cantonale. Scattano però le polemiche per l’età della donna.

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings