TUTTONEWS – Sparatoria in scuola ebraica, blitz anticamorra, strage Afghanistan

Sparatoria in scuola ebraica francese. Blitz anticamorra: arrestati giudici tributari per corruzione.

FRANCIA. SPARATORIA IN SCUOLA EBRAICA
Terrore nella città francese di Tolosa. Un uomo armato avrebbe sparato all’impazzata nella scuola Ozar Hatorah, uccidendo un professore e i suoi due figli. Lo stesso fucile era stato usato per uccidere una settimana fa fa tre militari. NOSTRO COMMENTO: Pare che si tratti di un vero e proprio serial killer.

BLITZ ANTICAMORRA. ARRESTATI 16 GIUDICI TRIBUTARI
Campania. Arrestati sedici giudici tributari per collusione con il clan mafioso Fabbricino, accusati di contenziosi tributari con possibile corruzione. NOSTRO COMMENTO: Ci vengono in mente le parole di Roberto Saviano che ripete continuamente che la mafia non è solo fatta di boss analfabeti e dallo strettissima parlata in dialetto, ma soprattutto da avvocati, medici e da altri esponenti dell’alta borghesia.

DRAMMA DELLA GELOSIA A PESARO
In provincia di Pesaro, un ragazzo di 23 anni non sopportava la fine della relazione con la sua fidanzata, durata un anno. Dopo aver aspettato la sua ex fidanzata sotto casa alle 5 del mattino, l’ha caricata sull’auto, aggredita e lanciata giù da un viadotto. NOSTRO COMMENTO: Le donne continuano a essere vittime predilette di una violenza inaudita.

ROBERT BALES NON ERA MALATO
Secondo quanti conoscevano il soldato Robert Bales, che domenica 11 marzo avrebbe fatto una strage di civili in Afghanistan, il ragazzo non poteva aver ucciso 16 persone. Intanto, insorgono le prime ipotesi che a casare il raptus sia stato un disturbo traumatico da stress. NOSTRO COMMENTO: Speriamo che si faccia giustizia sui poveri civili afgani. Personalmente, abbiamo ancora l’amarezza in bocca per la stragre del Cermis, quella in cui un aereo militare statunitense tranciò le funi del tronco inferiore della funivia del Cermis, in Val di Fiemme. La cabina, al cui interno si trovavano venti persone, precipitò da un’altezza di circa 80 metri schiantandosi al suolo dopo un volo di 7 secondi. E lo Stato Americano non solo non pagò il risarcimento alle famiglie delle vittime, ma lo accollò all’Italia. VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings