TUTTOUOMINI NEWS – 6 notizie che devi sapere oggi

L’articolo 18 non si tocca, comincia il processo Scazzi per la gioia dei talkshow pomeridiani, a Lionel Messi va il Pallone d’Oro e Nokia presenta una importante novità.

LA RETROMARCIA DELLA FORNERO
Il Ministro del Lavoro Elsa Fornero ha accantonato, per il momento, la questione sull’articolo 18. Il tutto dopo gli incontri con i sindacati di ieri.

OMICIDIO SCAZZI, COMINCIA IL PROCESSO
A Taranto, comincia il processo contro Sabrina Misseri e Cosima Serrano, imputate assieme ad altre sette persone dell’omicidio di Sarah Scazzi. Oltre 250 i testimoni, fra cui amici, vicini di casa delle famiglie Scazzi e Misseri, nonché il fioraio, testimone-chiave e indagato. Non mancheranno le televisioni.

ARRIVA IL NUOVO WINDOWS PHONE LUMIA 900
In apertura dell’evento fieristico sull’elettronica di consumo CES 2012, Nokia annuncia ufficialmente il nuovo Windows Phone Lumia 900.

PALLONE D’ORO A MESSI. E LUI RINGRAZIA SIMONE FARINA
Lionel Messi ha ottenuto il Pallone d’Oro a Zurigo. Ma “la Pulce” lo dedica a Simone Farina, il calciatore di Gubbio che ha denunciato un tentativo di corruzione diventando un simbolo di lotta contro il Calcioscommesse.

NBA: BARGNANI SUPERSTAR
Gli italiani diventano protagonisti della NBA. Andrea Bargnani guida i Toronto Raptors alla vittoria (97-98) sui Minnesota Timberwolves, confermandosi uno dei cannonieri della Lega.

MUORE IL PIANISTA WEISSENBERG
E’ morto a Lugano (Svizzera), il musicista bulgaro naturalizzato francesce Alexis Weissenberg, considerato uno dei più grandi pianisti della seconda metà del XX secolo. Era stato diretto da da Herbert von Karajan e Leonard Bernstein.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings