U2 The Edge cade dal palco i lividi su Instagram FOTO e VIDEO

Gli U2  si sono esibiti ieri sera alla Rogers Arena di Vancouver. Ma il concerto si è rivelato memorabile dopo un incidente capitato al leggendario chitarrista The Edge, che mentre suonava ha calcolato male la larghezza della passerella e dopo un passo nel vuoto è volato giù dalla pedana. 

The Edge vero nome David Evans, stava suonando la canzone ‘I still haven’t found what i’m looking for’ e con un passo in più è sparito sotto il palco.

The Edge cade dal palco e poi posta le immagini.

Dopo l’imbarazzo dell’accaduto The Edge, più tardi nella notte ha postato su Instagram la foto dei suoi lividi sul braccio. Povero The Edge, ormai è di moda cadere dal palco, si consoli.

E con la foto ha scritto: ‘Non ho visto il bordo, sto bene !!’ # U2ieTour ‘
Il gruppo irlandese si esibirà in 70 spettacoli in tutta Europa e Nord America come parte del loro tour mondiale iNNOCENCE + eXPERIENCE.

Bono ha recentemente rivelato che lui non è sicuro se sarà mai di nuovo in grado di suonare la chitarra dopo l’ incidente in bicicletta in Central Park di New York nel mese di novembre dello scorso anno, per il quale è stato anche operato.

A causa del lento recupero di Bono gli U2 hanno dovuto cancellare molteplici comparse – tra cui una ospitata al The Tonight Show.
Bono ha subito fratture alle ossa della scapola sinistra, il mignolo della mano sinistra, e dell’omero sinistro.
Ha subito un intervento chirurgico con impianto di dispositivi metallici impianto ed è stato sottoposto a terapia per recuperare l’uso normale del braccio e della mano.

Il video di The Edge che cade dal palco:

image instagram U2

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings