U&D Luca Rufini del trono over eliminato da Sonia la sua reazione

U&D Luca Rufini del trono over eliminato da Sonia la sua reazione. Era passato dal trono Over di Uomini e donne al trono Classico per corteggiare la bellissima Sonia Lorenzini. Ma alla fine chi ci ha rimesso è stato proprio lui, Luca Rufini.

U&D Luca Rufini del trono over eliminato da Sonia la sua reazione

Luca Rufini è stato eliminato da Sonia Lorenzini durante la registrazione del trono classico del 16 gennaio 2017. Ecco come è andata e cosa ha scritto Luca Rufini su Facebook.

U&D Luca Rufini del trono over eliminato da Sonia la sua reazione. Si parte con il videomessaggio di Luca R. (ex Over) che ha pubblicato sui social per smentire quanto è stato scritto su Internet, di non avere alcuna relazione con Paola Caruso; Sonia trova il messaggio di Luca R. esagerato ed è infastidita da un’intervista che Alessandro C. ha rilasciato a dicembre, che invece viene difeso da Tina e Gianni mentre Rosy non è d’accordo e attacca il corteggiatore, che le risponde a tono e lei ribadisce di aver letto sui social che lui ha fatto molti provini prima di partecipare a Uomini e Donne e al GF. Maria chiede a Sonia se a lei piaccia Luca R. ma lei dice che non le ha scaturito nessun interesse e vorrebbe eliminarlo, Gianni ironizza chiedendosi ora quale sarà il suo destino e il corteggiatore si dispiace per non essere stato capito e per non aver trasmesso nulla a Sonia e Mario Serpa (nuovo opinionista)  gli chiede se ora tornerà agli Over e Luca R. risponde di no.

U&D Luca Rufini eliminato da Sonia Lorenzini il messaggio su Facebook. U&D Luca Rufini del trono over eliminato da Sonia la sua reazione.

“Agisco sempre secondo il mio cuore…e nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni!!”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings