Un altro concorrente gay nella casa del Grande Fratello? Intanto fanno uno striptease!

Il Grande Fratello di quest’anno nasconde altri papabile gay. Ma andiamo per gradi. Durante la diretta della settimana scorsa di “Pomeriggio 5”, il conduttore Alessandro Cecchi Paone e il modello Roger Garth, avevano asserito che il gay in questione vivrebbe all’estero pur appartenendo al Nord Italia.

Inizialmente si era pensato a Matteo Casnici, che vive a Barcellona ma è bergamasco. Tutto tornava o almeno cosi credevamo. Infatti, poco dopo, Roger Garth rivelò che la persona a cui si riferiva non era Matteo ma un altro concorrente di cui però non ha svelato il nome quindi, si ritornava al punto di partenza. Noi abbiamo pensato a David e a Clivio, gli unici che ancora non hanno presentato particolari attenzioni per le ragazze. Il nostro gayradar avrà ragione? Il tutto ovviamente sempre che Cecchi Paone e il suo ex fidanzato Roger Garth abbiano detto la verità e conoscendo Cecchi Paone, che aveva detto di aver avuto delle relazioni con calciatori di serie A e ancora aspettiamo questi fantomatici nomi, è tutto un dire.

Intanto, mentre tentiamo di scoprire chi è il fortunato, sabato la casa del Grande Fratello ha ospitato un atmosfera davvero calda… tutta in tema western. Volete sapere vero? I ragazzi, dopo aver festeggiato per ore e ore senza mai stancarsi, hanno terminato la serata in bellezza con uno strepitoso striptese. Non vi dico in quali condizioni si trovavano i miei ormoni dopo aver visto quel tripudio di uomini mezzi rigogliosi… Indimenticabile davvero!!!

PER VEDERE IL FILMATO DELLO STRIPTEASE CLICCA QUI

Marzio Maladenti

Change privacy settings