Uomini e donne Alessia Cammarota in studio torna con Aldo e ingrassa

Uomini e donne Alessia Cammarota in studio torna con Aldo e ingrassa. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota come sappiamo sono tornati insieme e hanno dato l’annuncio ufficiale proprio a Uomini e donne, la trasmissione che li aveva uniti.

Uomini e donne Alessia e Aldo in studio Maria fa i complimenti ad Alessia

Durante la registrazione del 16 febbraio in studio a sopresa c’era anche una coppia molto amata del pubblico di Uomini e donne, Aldo e Alessia.

Ecco cos’è successo: “A sorpresa Maria parla di una coppia del passato e manda un video: appaiono sul led i volti di Alessia e Aldo quando vennero in trasmissione ad annunciare la fine della loro storia…poi appare una scritta “”A volte per ritrovarsi bisogna perdersi””ed eccoli fare il loro applauditissimo ingresso in studio insieme al loro Niccolò; Maria è molto contenta della loro ritrovata felicità e Alesai confessa che ci sperava , intanto il piccolo fa “l’attore” , mentre i suoi genitori hanno capito i reciproci errori e sanno di non doverli più ripetere e lui sostiene che dopo avere toccato il fondo, ora stanno meglio di prima; brava Alessia a lasciarlo andare ma anche ad avere la tenacia di aspettarlo, racconta che i loro genitori sono quelli che hanno sofferto di più , ma ci sono sempre stati; Maria è piacevolmente colpita dal recupero di qualche etto di lei e dalla “vergogna” minore di lui.”

Uomini e donne Alessia Cammarota in studio torna con Aldo e ingrassa

Insomma Alessia, che vedremo in televisione quando verrà trasmessa la puntata, sembra aver recuperato qualche “etto”. Infatti quando lei e Aldo si erano lasciati ed erano stati in trasmissione per annunciarlo, Alessia era apparsa molto dimagrita e sofferente. 

Ecco com’era qualche mese fa.

alessia cammarota magra
Alessia Cammarota magra

Le cose vanno meglio per fortuna!

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings