UOMINI & DONNE – Amerinda e Perla si autoeliminano. Tutti contro Andrea

Samuele, la volta scorsa, scelse di portare in esterna Alessandra. Ma poi per cause inaspettate scelse invece di prediligere Claudia a lei.

Finita la puntata, Samuele va nel camerino di Valentina per chiederle spiegazioni riguardo alla frase detta da lei ad Andrea poco prima che lasciasse lo studio: “Sei bellissimo“. Inizialmente, Valentina afferma con sicurezza di non aver detto niente del genere ma poi, subito dopo, dichiara di non ricordarsi alla perfezione le parole dette. Due sono le cose, o è bugiarda e falsa come una moneta da tre euro oppure, cosa ancora più probabile, erano parole dette senza pensare. In studio viene trasmesso il video che ritrae alla perfezione il corpo del reato: “Sei troppo bello” con conseguente pacca nelle spalle. Il caso Valentina è messo da parte.

ESTERNA SAMUELE E SABRINA
Troviamo la ragazza alle prese con la danza, ad accompagnare i suoi passi Gianni Sperti. Samuele pergiunge nella sala da ballo e lei gli consegna una scatola con all’interno degli abiti per il tango che presto si cimenteranno a eseguire assieme. La vicinanza tra loro è tale da condurre Sabrina a dichiararsi espressamente per lui, dopo aver introdotto le proprie opinioni su Andrea.

ESTERNA SAMUELE E CLAUDIA
Samuele ha con sé un vassoio con delle tazzine che, per un’intera ora, ha mantenuto tra le mani girovagando a destra e a manca per l’albergo alla ricerca della stanza di Claudia. I due discutono su Valentina che Claudia definisce falsa, costruita e con altri fini per la testa che non sono di certo uscire dal programma con a fianco un uomo a cui voler bene. La situazione porta entrambi a donarsi un bacio appassionato.

In studio, le conteggiatrici non sembrano affatto turbate dal lieto evento… Anzi, tutt’altro!!!

ESTERNA ANDREA E AMERINDA
Amerinda scrive una lettera ad Andrea per convincerlo a seguirla a vivere (per una mezz’ora) un momento magico.
La strada per la stanza di Amerinda è molto lunga e per consentirgli un tragitto piacevole la ragazza, ha lasciato sul pavimento un quintale di petali. Lui è arrabbiato con lei a causa delle ultime esternazioni fatte, vorrebbe un pò più di chiarezza. Poco dopo gli recrimina il fatto di comportarsi con tutte allo stesso modo.

ESTERNA ANDREA E TERESA
Teresa porta la pizza al suo Andrea con l’unico intento di regalargli dei momenti piacevoli da passare assieme in tutta tranquillità. Si parla principalmente di Perla e Sabrina che Teresa non vede di buon occhio. A completare l’opera Teresa, dedica la canzone di Laura Pausini “Fidati di me” con chiaro riferimento alla sua posizione ambigua.

ESTERNA ANDREA E PERLA
Andrea confessa a Perla che, nonostante il suo ritorno, pensa sempre e comunque a Teresa, il suo unico chiodo fisso.

Perla non prende bene la botta e in puntata decide di lasciare la sua posizione. Perla però non sarà l’unica ad abbandonare definitivamente il posto da corteggiatrice, anche Amerinda infatti farà lo stesso creando in Andrea grande disapprovazione.

Samuele porta fuori: Claudia, Sabrina e Valentina.
Andrea porta fuori: le due ragazze nuove e Teresa.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings