UOMINI & DONNE – Andrea Angelini preferisce Perla, Samuele vuole Sabrina

Rosy ha trovato su internet la famosa foto che ritrae Andrea in abiti da donna e che anche noi abbiamo pubblicato. Andrea suppone che il suo intervento sia dovuto dal fatto che, durante la scorsa puntata, l’aveva zittita lasciandola bollire nel brodo della vergogna dopo la frase: “Lei è una mantenuta.”

ESTERNA ANDREA E SABRINA
Sabrina è talmente contrariata dal bacio che Andrea ha dato a Perla (l’esterna passata) da disporsi nella parte più alta di una scala antincendio per dimostrare quanto questo “bacio” l’abbia allontanata da lui. Se vorrà chiarire le motivazioni della sua arrabbiatura dovrà semplicemente percorrere quelle scale e parlare direttamente con lei. Andrea arriverà solo a metà strada. Il chiarimento ci sarà, ma Sabrina rimarrà comunque dell’idea che Perla sarà la sua scelta finale. Andrea non sopporta che Sabrina spiattelli continuamente il proprio disappunto di fronte alle sue decisioni.

ESTERNA ANDREA E PERLA
Perla è andata a prendere il suo Andrea con la macchina e dopo aver mangiato il tiramisù, gli ha fatto ascoltare una canzone di Michele Zarillo. La situazione romantica e la canzone significativa, portano Andrea ad avvicinare le proprie labbra a quelle di Perla…

Per la seconda volta!!! Sabrina si contorce dal nervoso. E per questo motivo vorrebbe eliminarsi.

ESTERNA AMERIDA E ANDREA
Amerinda, come anche Sabrina, è infastidita dal bacio che Andrea ha dato a Perla. Ma nello stesso istante, spera di dirigere il suo interesse verso di sè.

Andrea non nasconde di averla voluta baciare. Ma si rende conto che, se avesse seguito “l’attrazione fisica” probabilmente avrebbe causato nelle altre corteggiatrici un forte sentimento di astio. Ricordate Teresa? Ecco, la signorina ha accettato la proposta di Andrea di venirlo a corteggiare… Nuove ragazze per Andrea e Samuele. Andrea tiene solo una delle tre ragazze mentre Samuele si accontenta di tenerle tutte e tre. Subito dopo la scorsa puntata Samuele è andato a recuperare Stefania con la quale, l’ultima volta, aveva avuto una lite furibonda. Vorrebbe che tornasse e che dimenticasse il livore che li aveva allontanati. Stefania è in studio per cancellare il passato e cominciare da zero. Durante questo frangente Valentina dichiara che, attualmente, non prova alcun sentimento per Samuele.

Andrea porta fuori: Teresa, Perla e Amerinda
Samuele porta fuori: Valentina, Sabrina e una delle tre ragazze nuove.

Sabrina rifiuta l’invito di Samuele, poichè irrispettoso nei confronti di Andrea. Ma Andrea non la pensa allo stesso modo, è libera di fare ciò che vuole. E dopo una copiosa dose di lacrime (poichè non si sente compresa), accetta di buon grado di uscire con Samuele.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings