UOMINI & DONNE – Bubi diventa manesca con le altre corteggiatrici

Cosa è accaduto a Leo subito dopo la puntata che risale a prima delle vacanze natalizie? Beh il ragazzo non è ancora riuscito a fare chiarezza sui reali interessi delle sue più grandi corteggiatrici: Diletta e Barbara.

Le due, pur essendo infatuate del fanciullo, continuano a non far trasparire per nulla le loro reali intenzioni e, per questo motivo, Leo risulta ancora più confuso. I dubbi non sembrano per nulla affievolirsi anzi sembrano addittura più grandi di tempo fa… Vorrebbe delle certezze da entrambe ma queste, non sembrano intenzionate a porgergliele. In studio manca la pura essenza della falsità. Madama Bubi non si è ancora presentata. Che si sia dimenticata della registrazione della puntata? Mmm non credo, probabilmente sta solo creando il suo solito teatrino (da dietro le quinte) a cui nessuno e sottolineo nessuno vorrebbe mai assistere. Durante l’attesa, Leo coglie l’occasione per scusarsi con due delle sue corteggiatrici a cui ha fatto il bidone (ha mandato loro un messaggio in cui diceva espressamente che le avrebbe lasciate a casa) e che per giunta elimina. Come si suol dire in questi casi “oltre il danno la beffa”. Finalmente dopo tanto tempo, Bubi fa il suo ingresso. Litiga con Diletta (tanto per cambiare) e con Taylor, l’unica che riesce a tenerle testa anche se, molte delle parole che proferisce sembrano un pò incomprensibili… Vabbè, l’importante è che le dica… Giusto?

ESTERNA LEONARDO E ALESSIA
Troviamo la ragazza dentro un pack regalo, da cui fuoriesce all’improvviso creando in Leo un attacco di cuore istantaneo… Leonardo è un pò infuriato con Diletta e Alessia. Le due, secondo quanto afferma, durante la puntata, si lasciano andare al chiacchericcio. Alessia si giustifica sottolineando che si limitano semplicemente a parlare di cosa ha fatto l’una o l’altra durante la settimana. Molto interessante!!! L’esterna termina con un bacio appassionato… Ma a stampo!!!

ESTERNA LEONARDO E TAYLOR
Taylor non sopporta Bubi… Ormai è noto a tutti. Ma ciò che più non le va a genio è il fatto che, Barbara è capace di manipolare a suo piacimento le teste delle corteggiatrici con le quali non riesce ad avere un feeling di “amicizia”. Poco dopo il discorso verge su Diletta che Taylor definisce bella statuina.

ESTERNA LEOANRDO E DILETTA
Diletta aspetta il suo lui nel sottoscala di un conturbanteel. Luogo in cui entrambi si lasciano allietare dalla splendida musica di un violinista al suo primo giorno di lavoro… Ovviamente sto scherzando… Il sottofondo musicale e l’atmosfera romantica porta Diletta e Leonardo a ballare vicinissimi. Diletta vede in lui un certo distacco soprattutto quando si trovano vicini. Vorrebbe che si lasciasse andare e che per un attimo si dimenticasse di tutto. Leo non nasconde la propria condizione emozionale si trova, allo stesso tempo, confuso e arrabbiato dai suoi atteggiamenti ambigui. Vorrebbe baciarla, ma qualcosa lo blocca…

ESTERNA LEONARDO E ANTONELLA
I due si sono già conosciuti tempo fa nel negozio d’abiti di lei. A volte il fato riserva delle splendide sorprese. Leo è entusiasta e felice dell’esterna con Antonella.

Ma Bubi non riesce a sopportarlo e, a tal proposito, tuona: “Si entusiasma per le piccole cose, mi viene da ridere”. Chissà se prima o poi la pianterà di mettere bocca su tutto!

Leonardo porta fuori: Barbara, Taylor, Diletta, Antonella e Rossana.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings