UOMINI & DONNE – Con Bubi arriva anche il trono più surreale della storia della tv

Com’era prevedibile Leonardo si trova in una situazione davvero, e dico davvero, complicata!

Da una parte Bubi che sembra addirittura peggiorare di giorno in giorno (la scelta ormai prossima le sta letteralmente dando alla testa) e dall’altra Diletta che, con molta calma e sangue freddo, sta portando avanti il suo percorso indisturbata, nonostante Bubi continui a romperle i marroni… La settimana scorsa le avevamo lasciate fuori dagli studi, impegnate a darsi contro nel peggiore dei modi. Non sono state risparmiate parole forti. Le due se ne sono davvero dette di tutti colori. Immaginatevi che sono dovuti intervenire Tina e Gianni per cercare di calmare gli animi e per difendere a spada tratta l’ormai esausta Diletta. Ma questa è solo una delle tante cose di cui si è parlato in settimana: Leo è andato da Samule Mecucci per fare chiarezza sulle foto mandate in onda giovedi che lo ritraevano assieme a Diletta alla fermata del treno. Ma entriamo di più nel dettaglio: Mecucci afferma che tra loro c’è solo una semplice amicizia (nonostante dica di aver provato e di provare tuttora a corteggiarla). In più, come se non bastasse, i due si sono pure scambiati il numero di telefono (non risultano però sms incriminatori) durante il viaggio in treno verso casa. Bubi, che zitta non ci sa stare mai, è di nuovo pronta a puntare il dito su Diletta: “Ti hanno vista in un locale in compagnia di Cristiano, con il quale ti sei pure strusciata. Sei allucinante” chiosa la vipera nei suoi soliti deliri di onnipotenza. Ma Diletta nega: niente del genere è mai accaduto! La lite prosegue e Bubi sempre più convinta della falsità dell’avversaria, le va contro accusandola di essere interessata alla televisione. Che noiosa!!! Diletta ormai stanca delle perpetue accuse della nemica, lascia lo studio in preda al nervosismo. Se fosse rimasta un minuto di più sarebbe scoppiato un vero e proprio putiferio. Leo non sà più come comportarsi. Si trova realmente in una situazione di caos totale. In quello stesso momento, anche Bubi lascia lo studio. Ed entrambe dietro le quinte, urlano e strepitano come straccivendole. Per un attimo, ho avuto il timore che le telecamere andassero in tilt. A questo punto Leo non ha più intenzione di andarle a riprendere. Ci pensano Tina e Gianni a fare il lavoro sporco al posto suo.

ESTERNA LEONARDO E DILETTA
Leo ha scritto una lettera a Diletta per invitarla a passare un’intera giornata assieme. Parlano di Barbara e dei suoi comportamenti fuori da ogni logica e di Samuele Mecucci.

Maria commenta positivamente l’esterna e consiglia a Barbara di passare una giornata intera assieme a Leo. Il semplice dialogo si trasforma in una vera e propria discussione. Barbara esorta Leo a fare luce sulle reali intenzioni di Diletta e per questo motivo, lo invita a richiedere la partecipazione di Cristiano Angelucci in puntata (si suppone che i due abbiano una storia fuori). Infine, non contenta, sputa sentenze sulla ex moglie di Leonardo e sui motivi che li hanno condotti a lasciarsi per sempre.

FOTO|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings