UOMINI & DONNE – Il Bubi Show ritorna pieno di volgarità gratuite e cattiveria

Tanti i pignistei di questa puntata. Urla, strepiti, Bubi che si alza dalla sedia, dà di matto e si diverte un mondo ad aizzare contro Diletta il pubblico.

Esatto avete proprio capito bene, Bubi questo pomeriggio ha dato il peggio di sè. Soprattutto, quando nei suoi monologhi senza capo né coda, c’è il suo argomento principale l’arcinemica Diletta. Per l’ennesima volta ha fatto riaffiorare il rapporto (ormai morto e sepolto) con Cristiano Angelucci e ha sbeffeggiato la ragazza prendendosi gioco di lei nel peggior modo possibile: offendendo la madre di Diletta. Il povero Leonardo non sà proprio più che pesci pigliare eh? Da una parte Bubi che, imperitura, continua sensa sosta a stargli col fiato sul collo, dall’altra Diletta che, col suo bel visino riesce ad acciuffare con “delicatezza” la sua attenzione. Ed è subito guerra, esternazioni da parte di entrambe continuamente bippate perchè troppo scurrili per essere sentite dal pubblico, nuove rivelazioni che sembrano essere estrapolate da film gialli (Bubi, a detta di Diletta, ha trascritto su Facebook di essere andata in famosi locali rinomati) insomma un vero e proprio putiferio.

ESTERNA LEONARDO E DILETTA
Leonardo è andato nel paese di Diletta per farle una sorpresa, ma non avendola trovata a casa sua, l’ha subito chiamata al telefono.

Poco dopo l’esterna viene interrotta, in quanto la signorina Bubi, non riesce proprio a concepire che una ragazza tanto falsa possa restare affianco al suo uomo. Scappa dietro le quinte e parla per la quintupillesima volta del rapporto tra Cristiano Angelucci e Diletta (che continuerebbe fuori). Ma nello stesso momento, anche Diletta si sposta fuori dagli studi e infuriata, attacca Bubi accusandola di aver, per la seconda volta, interrotto la sua esterna. Finalmente l’esterna viene nuovamente ritrasmessa e vede per la prima volta nella storia del trono di Leo un bacio appassionato con Diletta. Contemporaneamente, Maria annuncia l’entrata in studio di uno spasimante di Barbara, un uomo di mezza età di nome Giovanni che avrebbe intenzioni serie, vorrebbe conoscerla e corteggiarla. In un primo momento, Bubi sembra accettare la proposta ma poi, poco dopo, cambia totalmente idea quando Leo le spiattella in faccia la propria incoerenza. Il teatrino continua e stavolta è Tina a dire la sua a riguardo: “Barbara hai perso il lume della ragione”. Ah finalmente!!!

ESTERNA LEONARDO E BARBARA
Luogo dell’esterna una fantastica distesa di neve e ghiaccio che porta i due piccioncini a divertirsi un mondo. Ma solo il tempo necessario a litigare subito dopo. Chissà se finirà mai questo show infinito?

Leonardo non porta fuori nessuna, o meglio, comunicherà la propria scelta alla redazione a tempo debito.
Nel frattempo, Alessia lascia lo studio e si elimina definitivamente.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings