Uomini & Donne – Un bacio sì, un bacio no… e Flaminia si elimina!

No, per favore, ditemi che non è vero! La mia spina nel fianco dell’anno scorso è tornata a Uomini & Donne: Federico Mastrostefano!

Perchè? Perchè? Perchè!??!! Non lo voglio come guest-star del reality show! Ma la redazione con le quattro cavaliere dell’Apocalisse doveva ricorrere proprio a lui per far aumentare gli ascolti? Perchè continuano a riproporcelo?

ESTERNA GIUSEPPE E ROBERTA
Idromassagio per i due, dove parlano dell’ultima esterna con Valentina e, dopo aver discusso, Roberta si avvicina a Giuseppe con l’intenzione di avere con lui un contatto fisico, senza però dover ricorrere al bacio per conquistarlo ulteriormente: intende aspettare per non affrettare i tempi… Cosa che Valentina invece non ha fatto!!!

ESTERNA GIUSEPPE E VALENTINA
Valentina si trova in un campeggio quando, a un certo punto, ecco arrivare il tronista che le mette subito le briglie e la porta a pascolare. Terminato l’idillio campestre, i due si adagiano su un prato e mangiano tramezzini a ruota libera. Ma il vero cardine dell’esterna non è certo questa abbuffata! Le intenzioni di Valentina sono altre, vuole un ennesimo bacio per dimostrare alle altre concorrenti rivali che lei è quella con la quale Giuseppe ha più affinità fisica. A mio parere, però, a Giuseppe non gliene frega molto.

ESTERNA MARCO E LUCIA
I presupposti per una bellissima esterna, davanti al fuoco di un camino a parlare del loro preedente bacio, ci sono tutti. Peccato che però, questa sia andata in modo leggermente diverso da come invece mi aspettavo. Il bacio tra loro c’è stato, ma non è stato lo stesso trasporto dell’ultima volta. Sembrava quasi obbligato.

E infatti, le mie supposizioni si sono dimostrate esatte, perchè, una volta tornati in studio, Lucia e Marco hanno espresso le loro opinioni. Il tronista non voleva assolutamente questo bacio e avrebbe voluto solamente parlare con lei: «É stata lei a baciarmi, io non volevo». Lucia, invece, sostiene l’opposto, asserendo di essere stata portata a farlo per via di alcune sue parole inerenti al fatto di non bloccare le proprie pulsioni.

ESTERNA MARCO E ALLISON
Si trovano in teatro, il posto preferito di Allison. É chiaro come il sole che lei sta cercando di attuare qualche stratagemma per far sì che lui la scelga.

Flaminia vorrebbe eliminarsi perchè continua a non accettare gli atteggiamenti di Giuseppe e, finalmente, il tronista la fa andare via. Anche Valentina, una ragazza di 18 anni, vorrebbe levare le tende, irritata dai comportamenti di Marco. Pure per Marco non sussiste alcun problema a riguardo. Nuove ragazze per i tronisti: Cinzia, Eva, Roberta, Caterina e Angelica (con un seno mostruosamente sproporzionato al resto del corpo): Rimangono Eva e Cinzia, mentre Marco è attirato principalmente dal decolté di Angelica.

Roberta, Valentina ed Eva vengono portate furi da Giuseppe, mentre Marco porta in esterna Lucia (che però non intende andare), Allison e Angelica.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings