Uomini & Donne – E Marco si spogliò!

Nuovo giro di esterne per il trono blu, io mi affascino ancora di più a osservare il bel Giuseppe… Marco lo lascio un pò a voi, almeno fino a quando non si deunderà di nuovo!


ESTERNA GIUSEPPE E SAMANTA
Giuseppe è andato in una stanza messa a loro disposizione dalla produzione e trova, ad aspettarlo con la bava alla boca, Samanta. Lei lo ringrazia per averla scelta per l’esterna. Poi, in seguito, Giuseppe le domanda come mai le sue orecchie siano così grandi rispetto al suo viso e perchè le sue sopracciglia sono quasi invisibili! Ma che cavolo di domande sono durante un appuntamento? Poi, non contento, vuole anche sapere quando è stata la sua ultima storia importante e che cosa l’ha portata ad arrivare nel programma. Un interrogatorio in pratica… La risposta di Samanta è sempre la stessa data da tutti: vuole innamorarsi di nuovo.

Giuseppe Uomini e donne

Tornati in studio Marika, la donna con il seno sproporzionato rispetto alle dimensioni del corpo, ha una confessione da fare e si riferisce al fatto che Samanta stia ancora con il suo ex ragazzo, perchè conosce l’amico dell’ex che pare l’abbia chiamata per informarla. Aggiunge poi che i due convivono… Samanta smentisce, annunicando che è falso come le tette della corteggiatrice nemica.

marco1 uomini e donne

ESTERNA MARCO E LUCIA
Marco si è fatto trovare in piscina in costume da bagno per attendere l’arrivo di Lucia, la quale entra con un asciugamano avvolto intorno al corpo. Peccato che li non sia in costume da bagno come lui, ma è vestita (anche se struccata). Dopo tanti dialoghi insulsi, si toglie quello che indossa e resta in bikini, con il tronista che va in brodo di giuggiole…

tronisti giuseppe marco 2009

Tornati in studio, una delle corteggiatrici chiede a Marco se può andare a cambiarsi nei camerini: ha infatti intenzione di mettersi il bikini pure lei. Tina la addita come una fanatica che vuole mostrare solo le perfezioni del suo fisico… Ehm… Tina… quali perfezioni? Dopo queste parole, tutt’altro che simpatiche, Cristiana (questo il nome della ragazza) rinuncia, asserendo che preferisce farlo in separata sede. Ma Tina continua imperterrita a infierire su di lei aggiungendo che non è né carne, né pesce. Passati 5 minuti, ancora Cristina alza nuovamente la mano per dire che ha cambiato idea: vuole cambiarsi a tutti i costi ed esce infatti… Torna in studio tutta agghindata per l’occasione, mostrando a un disinteressato Marco le sue curve disinibite…

ultima-foto

ESTERNA MARCO E FLAMINIA
I due esseri si trovano in una specie di prato, Flaminia porta con sé un costume da bagno che vuole far indossare a Marco come provocazione. E ui si libera! Si parla di Marika e di Lucia, per le quali Flaminia non ha una gran considerazione… Ma perchè tu credi di essere migliore di loro? Ma fammi il piacere e pensa a te stessa!
Flaminia prosegue con le sue critiche, stavolta c’è proprio Marco come oggetto: troppo infantile e troppo maschilista.

Tornati in studio, anche un’altra corteggiatrice, Cosima, istruttrice di fitness, la pensa come Flaminia e dice che Marco vuole fare solo il figo della situazione ed è lì solo per farsi vedere.

ESTERNA GIUSEPPE E ROBERTA
Roberta è in un maggiolino decapottabile. La sua idea è forse quella di mettere sotto Giuseppe? No no, vuole soltanto portarlo per le vie di Roma per sbeffeggiarlo del fatto che ha 29 anni e non ancora la patente. Si parla della precedente esterna con Samanta.

Poi tornati in studio, una ragazza corpulenta chiede di poter ballare la samba per i tronisti. La samba piace così tanto che è stata eliminata. Il tutto si conclude con Roberta e Samanta che son scelte da Giuseppe e da Marco che vuole Allison e Stefania, eliminando una certa Raffaella.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings