UOMINI & DONNE – Luana cacciata perchè metteva in dubbio la veridicità del programma

Terminata la scorsa puntata, Samuele Nardi è andato da Teresanna per cercare di parlarle e per tentare, in qualche modo, di risolvere la loro situazione e il loro scherzio.

Lui vorrebbe che la corteggiatrice tornasse sui suoi passi, riprendendo a stare nel programma, ma nonostante la tranquillità iniziale del discorso, il tutto termina nel peggiore dei modi. Intanto, anche Samuele Mecucci va a Napoli da Teresanna per farle una sorpresa. La ragazza, colpita dal gesto, lo conduce al porto dove gli spiega per l’ennesima volta le motivazioni della sua rabbia verso l’altro tronista. Tornata in studio, Teresanna sottolinea il fatto di non essersi sentita rispettata e il tronista si scusa con la coda fra le gambe. Intanto, da non crederci, una nuova corteggiatrice arriva per Mecucci. Indovinte chi è? Monica! Il tronista ride a crepapelle nel vederla, non si sarebbe mai aspettato un cambio d’opinione così sostanziale! Poco dopo, ecco aprirsi un nuovo capitolo: Luana, dopo aver lasciato la sua posizione, ha inviato, tramite la redazione, un biglietto in cui ringraziava Nardi per l’esterna e lo ha deliziato della sua presenza andando direttamente nel suo bar, in barba al cartello NOI NON POSSIAMO ENTRARE affisso alla porta. Oltre a questo, scopriamo che la signorina, il 23 aprile ha inviato un sms ad Antonio della redazione per rivelare che tutto ciò che stava accadendo fra lei e Mecucci era stato portato avanti, seguendo un gioco subdolo e sporco, dalla redazione che comanda e tiene le redini del programma… Ma va?!? Non ci è molto nuova la notizia. Anche un’altra corteggiatrice, passata da queste parti, ci aveva sottolineato la cosa, dicendo che molte cose nel programma erano vere, mentre molte altre erano tutte una montatura. Ovviamente però, questo non fa che aizzare le ire di Maria che è stanca di questi continui giochetti e delle illazioni alla costruzione del suo programma. Il tutto spinge Mecucci a eliminarla, con il benestare della padrona di casa. Intanto Samuele Nardi fa strage di pretendenti eliminando Chiara, Veronica e un’altra ragazza.

ESTERNA SAMUELE MECUCCI ED ERICA
Distesa su un prato, la ragazza racconta di aver sentito, durante la scorsa puntata, un tuffo al cuore causato dalla visione del tronista. Ho la netta impressione che le stia sparando di grosse.

ESTERNA SAMUELE MECUCCI E FLORINDA

Su un divano bianco, la bianca Florinda gli parla di Luana definita una gatta morta e discute con lui dei suoi ex fidanzati… fra i quali Valentino Rossi… che si era già fatto Aura del Grande Fratello.

Nuove ragazze scendono per Nardi, che porta fuori Teresanna e una nuova ragazza, Elena. Mentre il Mecucci vuole Federica, Jasmine e una ragazza della quale non ricorda il nome.

Foto|Mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings