Uomini & Donne – Nel programma di Maria, una storia di stalking…

Nuove corteggiatrici per il nostro beniamino Federico, fra le quali una ragazza araba molto felice di nome Raja che noi per comodità chiameremo l’Araba Felice. Le tiene tutte.

ESTERNA FEDERICO E VALENTINA
Questa ragazza non sa nemmeno cosa significhi stare un pò zitta per un momento: un fucile mitragliatore calibro 45… Io mi chiedo, ma come fa a parlare così velocemente? Ha per caso un cip incorporato alla lingua? Valentina dall’erre moscia racconta la sua storia con il suo ex ragazzo che, in base alle parole sentite finora, sembra che la stia perseguitando con telefonate, messaggi e compagnia cantante. Poi parla del suo lavoro come cubista di Rubrick e spera che Federico si fidi di lei e non tenga conto di quella “dimenticanza”. In caso contrario, è libero di mandarla via. Fra l’altro, sarebbe anche disposta a eliminarsi di sua spontanea volontà.

Federica, la spregevole nobile bionda che presenzia a Uomini & Donne, sostiene che l’ex ragazzo di Valentina, l’ha chiamata al telefonino per raccontarle alcune cose piccanti inerenti a Valentina. A quanto pare sto benedetto ragazzo non demorde: il suo unico obiettivo è riconquistarla. Ma non penso che ossessionandola riesca a ottenere i risultati sperati, fra l’altro questa cosa è anche un reato istituito di recente dalla Ministra-Velina Carfagna: stalking. Si rischia da 3 a 4 anni…

ESTERNA FEDERICO E MARIA ASSUNTA
La nanetta Maria Assunta gioca a tennis con Federico, ma non ha ancora capito che nessuno, a parte lei, ha voglia di farsi una partitella. Infatti, fra le chiacchiere fatte nel post partita si mette subito a sparlare di Laura, Valentina ed Emiliano.

Le prossime esterne saranno con Raja l’Araba Felice, Valentina e Veronica.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings