Uomini e donne News Gemma Galgani è ingrassata? Intanto Marco non c’è

Uomini e donne News Gemma Galgani è ingrassata? Intanto Marco non c’è. Estate rilassante per Gemma Galgani, la regina del trono over di Uomini e donne. La sua storia con Marco continua, o almeno così sembra. Negli account social ella Galgani non c’è traccia del compagno. Ma la cosa che ci è balzata all’occhio è: la Galgani è ingrassata?

Uomini e donne News Gemma Galgani è ingrassata? Intanto Marco non c’è

Sarà la foto, sarà la posa ma ci sembra che Gemma Galgani sia ingrassata. Il viso più rotondo? Forse si ma anche qualche chilo in più secondo noi. La Galgani ha ancora un mese per rimettersi in forma prima di tornare in video a Uomini e donne Over. E la sua storia con Marco? Sembra che la storia tra Marco e Gemma proceda regolarmente anche se, sui social, la Galgani non ha mai postato una foto insieme a lui. A settembre, sicuramente, sapremo come hanno trascorso l’estate i due piccioncini.

Estate ??? #gemmagalgani

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:

Uomini e donne news Giorgio Manetti al Grande Fratello vip?

Di storie, gossip, veri o falsi, sul web ne circolano parecchi ogni giorno. L’ultimo scoop riguarderebbe Giorgio Manetti, il principe di Uomini e donne, che forse potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda da settembre 2017. Ma sia sicuri? Intanto da Uomini e donne trono classico è confermata la presenza della ex tronista Rosa Perrotta.

Grande Fratello Vip 2017 anticipato ecco quando inizierà

La data d’inizio del Grande Fratello Vip 2 avrebbe dovuto essere fine settembre, ma evidentemente Mediaset ha deciso di cambiare strategia e la data d’inizio annunciata e riportata da LaNostraTv è quella dell’11 settembre 2017.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings