Uomini e Donne Sonia ha scelto Emanuele petali rossi e baci

Uomini e Donne Sonia ha scelto Emanuele petali rossi e baci. Sonia Lorenzini, la tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta nel corso della registrazione di oggi pomeriggio. Sonia ha deciso di scegliere Emanuele, il nuotatore che, fin da subito, ha ammaliato la tronista e non solo con il suo fisico statuario.

Uomini e Donne Sonia ha scelto Emanuele petali rossi e baci

Sonia Lorenzini, la tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta nel corso della registrazione di oggi pomeriggio. Sonia ha deciso di scegliere Emanuele, il nuotatore che, fin da subito, ha ammaliato la tronista e non solo con il suo fisico statuario.

Come scrive il sito www.mariadefilippi.mediaset.it: Sonia rientra e dichiara che ha troppo paura di perdere Emanuele per questo si scusa con gli altri corteggiatori ma deve ritirarsi, anche se non sa dove sia finito lui…ma la redazione deve averlo inseguito e raggiunto fin chissà dove, perché lui le arriva alle spalle, giusto in tempo per buttargli le braccia la collo e baciarlo con passione, scendono i celebri petali! 

Insomma, a quanto pare i sospetti messi in giro da Mario Serpa riguardanti la storia tra Sonia e Federico, non erano fondati. Speriamo che la storia tra Sonia ed Emanuele possa iniziare e continuare nel migliore dei modi.

image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings