UOMINI & DONNE – Tina attacca Federico, nelle prossime puntate ci sarà il fatidico schiaffo

Federica è tornata in puntata per confessare al pubblico in studio e a casa, alcuni temi scottanti riguardanti Federico D’Aguanno.

Pare, infatti, che il nostro tronista preferito, durante il trono di Laura, nel quale era corteggiatore, avesse una pseudo storia con una certa Rachele. Storia che aveva poi proseguito anche dopo aver lasciato la sua posizione ed essere passato al trono. Intanto, fra le mani di Tina, compare improvvisamente un foglio scritto dallo zio di Federico in cui vi sono delle anticipazioni su ciò che accadrà oggi in puntata. Maria sostiene che il foglio in questione sia una ragazzata, concettualmente strana, estrapolata probabilmente da Facebook. Ad un certo punto, lo zio di Federico viene chiamato. Angelo, così si chiama, ammette di avere dei contatti su Facebook con alcune delle ex corteggiatrici di Federico, quindi anche Rachele, ma ammette che la storia che questa avrebbe con il nipote sia tutta una montatura di Federica (che è amica di Laura Lella, precisiamo… e precisiamo anche un vecchio detto Chi si somiglia si piglia…). Però poi scopriamo che lo zio aveva avuto in qualche modo un dialogo con Rachele, alla quale è consigliato di non presentarsi in puntata a raccontare calunnie su suo nipote o sarebbero scattate vie legali. Chiusa la chiamata di Angelo, la redazione telefona a Rachele per saperne di più e la ragazza, dopo aver infangato a ripetizione il povero Federico dismostrano a parole che la loro storia c’era stata eccome, racconta tutti i luoghi in cui si sono visti e persino le loro uscite precedenti al trono. Gianni è innervosito dalla figura di Federico, mentre il tronista sospetta, dopo aver giurato e spergiurato di non aver mai avuto una storia con Rachele, suppone che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Laura Lella. Federica esce dallo studio. Il programma prosegue con le esterne.

ESTERNE MARCELO E RAJAA’
Su un divano bianco come la pelle di Anbeta, i due guardano la tv, parlando nel frattempo di Valentiana e diStefania per le quali Rajaà prova gran timore. Poi dopo tante parole, l’araba felice dà uno schiaffone scherzoso a Marcelo, seguito da un altro.

Subito dopo la puntata Rajaà ha mandato tre messaggi sul cellulare di Marcelo per scusarsi dell’errore commesso. Ma perchè Rajaà ha il suo numero di cellulare? Eh sì, lo ragazza ha ottenuto il numero da un amico che hanno in comune. Ovviamente il pubblico si scaglia contro di loro.

ESTERNA MARCELO E VALENTINA
Marcelo si dirige nel camerino di Valentina per convincerla a non levare le tende perchè ancora interessato a lei.

Anche qui, alla fine della trasmissione dell’esterna viene fuori che i due si sono conosciuti fuori dal programma… Strano, Marcelo è un tronista così limpido…

ESTERNA FEDERICO E VALENTINA
I due passano la mezz’ora a loro disposizione a leggere i messaggi che Federico ha sul suo cellulare. La lettura dei messaggi fa sì che i due, inspiegabilmente, si bacino appassionatamente scatenando il turbamento di Marcelo.

ESTERNA MARCELO E STEFANIA
Stefania è infuriata con Marcelo per via del suo bacio con Rajaà. Per evitare ulteriori gelosie, Marcelo avvicina le proprie labbra a quelle di Stefania.

Il pubblico applaure, io vengo colpito da spasmi intestinali. Intanto, la mia situazione sanitaria peggiora quando una brasiliana vestita da struzzo balla la samba.

ESTERNA FEDERICO E RAJAA’
Lui è rimasto infastidito dagli ultimi atteggiamenti di Valentina e glielo dichiara.

Federico porta fuori Luciana, Valentina e Rajaà, mentre Marcelo porta fuori Rajaà, Stefania e Kimberly. Intanto, vi spieghiamo qualche anticipazione, secondo alcune talpe, Tina Cipollari, offendendo pesantemente lo zio di Federico, verrà minacciata di querela da parte del tronista. L’opinionista a questo punto, lo schiaffeggerà e Federico esigerà da Maria De Filippi l’allontanamento di Tina dal programma.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings